Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexBC
Piccolo OT: Ti sembra il caso di segnalarmi per una tale sciocchezza? Davvero? Ultimamente gli utenti sono troppo pretendenti.. io non sono obbligato ad aiutarti, io ti sto solamente dando una mano. Se poi tu non segui il regolamento e non cerchi prima di chiedere, chi è nel torto?
Ripeto: ci stiamo aiutando tra di noi, ma ricorda che nessuno è pagato per farlo.
Finisco brevemente: se vai su XDA, non c'è bisogno di dirlo. Sicuramente non troverai la stessa accoglienza che hai trovato quì, stanne certo, e ti elenco i motivi:
1) Devi parlare inglese;
2) devi farti capire per bene;
3) se non rispetti il regolamento sono molto più rigidi.
1) ha parlato italiano, quindi come da regolamento
2)lasciamo perdere, che il 70% usa i traduttori e quello che scrivono spesso fa ridere
3)non ha di certo infranto nessuna regola primaria, e un pizzico di tolleranza di certo non fa male a nessuno ;)
4) essere cortesi, non significa essere meno rigidi ;)
A noi sinceramente questi modi non piacciono, quindi vi chiediamo di moderarli, siamo qui per divertirci e non di certo per stare col coltello fra i denti
Comunque direi che si può anche chiudere il discorso, visto che non è successo nulla di grave
E tutti amici come prima
-
Dai ragazzi. Piuttosto cerchiamo di capire come va questa ROM. Poi se qualcuno vuole parlare del comportamento dei vari curatori dei singoli topic magari ne faro io uno apposito, così non vado ot. L'unica cosa che volevo sapere è se qualcuno ha avuto modo di testare questa ROM affinché possa dirmi la sua riguardo ai bug che ha riscontrato. Fin'ora nessuno si è pronunciato, per questo motivo volevo chiedere ulteriori delucidazioni. Tutto qui. Non ho violato il regolamento perché nessuno si è soggettivamente espresso sui difetti di questa ROM. Lasciamo stare quello che c'è scritto sulla prima pagina. Io voglio sapere l'opinione di coloro che l'hanno provato. Io purtroppo uso lo smartphone per lavoro e non sempre posso stare a montare nuove ROM solo per poi scoprire che non vanno come dovrebbero. Ecco perché prima chiedo. Tutto qui ;)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
AlexBC
Hai fatto un Format System?
Se hai un i9070P hai rimosso le prime righe del file uploader-scripts e sostituito i file tee?
Fammi sapere.
Ho la versione con NFC ed ho fatto il format system e mi dava status 7 poi ho eliminato le due righe e dà status 6
-
Io l'ho installata. Fluida e personalizzabile. Anche se le traduzioni non sono complete..molti menu sono in inglese.Ho attivato art e ripristinato le apk con titanium. Fantastica l'opzione totalblack che rende neri tutti gli sfondi del menù e popup. Ho notato un bug nella barra di notifica, quando c'è una notifica e si abbassa la tendina l'icona per passare a title rimane tagliata. No mi piacciono i title in cui non ci vede la scritta per intero. Sulla cm11, invece le scritte vanno a capo. Dopo un qualche ora ho fatto un backup per provare versioni future e sono tornato a cm11.
-
Quote:
William990
Ho la versione con NFC ed ho fatto il format system e mi dava status 7 poi ho eliminato le due righe e dà status 6
Ho provato ora, e anche a me da lo stesso errore.
Se riesco a risolvere, ti contatto.
(Strano, prima mi funzionava. :-[ )
-
Quote:
ilbarba
Io l'ho installata. Fluida e personalizzabile. Anche se le traduzioni non sono complete..molti menu sono in inglese.Ho attivato art e ripristinato le apk con titanium. Fantastica l'opzione totalblack che rende neri tutti gli sfondi del menù e popup. Ho notato un bug nella barra di notifica, quando c'è una notifica e si abbassa la tendina l'icona per passare a title rimane tagliata. No mi piacciono i title in cui non ci vede la scritta per intero. Sulla cm11, invece le scritte vanno a capo. Dopo un qualche ora ho fatto un backup per provare versioni future e sono tornato a cm11.
Anche io mi ci sto trovando molto bene! I piccoli bug grafici che hai menzionato li ho risolti abbassando un po' la densità dello schermo (cosa che comunque avrei fatto perchè preferisco il layout con gli elementi un po' più piccoli). Ora è praticamente perfetta! Funziona anche il gps e il tethering wifi. Inoltre per il momento non ho neanche riscontrato il bug del wifi.
Quote:
AlexBC
Ho provato ora, e anche a me da lo stesso errore.
Se riesco a risolvere, ti contatto.
(Strano, prima mi funzionava. :-[ )
Io oggi l'ho aggiornata installando l'ultima build (15/02/2014) e mi stava dando lo stesso problema. Ho risolto formattando /system e /preload. Ho il modello senza nfc però.
Chiedo scusa per il doppio post.
-
Quote:
wmet
Io oggi l'ho aggiornata installando l'ultima build (15/02/2014) e mi stava dando lo stesso problema. Ho risolto formattando /system e /preload. Ho il modello senza nfc però.
Quale doppio post? ;)
Grazie mille, sei stato utilissimo. Inserisco la soluzione al problema nel Topic.
-
Quote:
wmet
Confermo il funzionamento, anche per i9070p.
Quindi: non c'è da formattare solo il /system, ma anche il /preload.
-
Quote:
AlexBC
Quote:
Originariamente inviato da wmet
Confermo il funzionamento, anche per i9070p.
Quindi: non c'è da formattare solo il /system, ma anche il /preload.
OK proverò e ti farò sapere...ma devo comunque cancellare le righe nello script ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
William990
OK proverò e ti farò sapere...ma devo comunque cancellare le righe nello script ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Bhè certo, praticamente eviti che lo zip rilevi che tu sei un utente i9070p e non i9070! ;)