Salve, posso chiedere da quale versione JB conviene partire? Io parto dalla I9070PXXLPE e riscontro errori con qualsiasi rom basata su kitkat (sim non rilevate e versione banda base sconosciuta)
Salve, posso chiedere da quale versione JB conviene partire? Io parto dalla I9070PXXLPE e riscontro errori con qualsiasi rom basata su kitkat (sim non rilevate e versione banda base sconosciuta)
frazz (19-02-14)
Ma lpe è la versione tedesca per i9070p cioè con NFC, se tu hai la versione con NFC il firmware è giusto, devi però sostituire i file TEE....li sostituisci?
Eccoti la guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3625060
Allora anzi tutto, l'unica che sembra non aver bisogno di sostituire i file sembra essere la cm11 di maclaw, nelle altre non è assolutamente specificato in nessuna che non sono da cambiare.....devi si sostituirli, può darsi anche che non basti e tu debba cancellare delle righe di codice in un determinato file, ma è tutto spiegato nella guida che ti ho linkato, c'è anche un sistema per risolvere una volta già flashata la ROM senza aver prima sostituito i suddetti file.
alcori (19-02-14)
Ho seguito già le guide suddette: ho cancellato le prime righe dell'updater-script, con la cyano 11 avevo sostituito i file tee, ho provato anche con altre custom basate su kitkat e mi da sempre lo stesso problema della sim non riconosciuta e banda base sconosciuta. Uso la Pac 22.4 basata su jb e il problema non si presenta. Sto provando a cercare nel forum per trovare una soluzione... se la trovo la posto
Ti do un consiglio, se ti può interessare, AlexBC l'autore di questo thread a il tuo stesso terminale, se chiedi con lui anche in PM, vedrai che non mancherà di aiutarti, è un po " zuccone" ma fondamentalmente bravo ed esperto....espertino va, che non si monti la testa![]()
tommi77 (19-02-14)
Allora: alla fine sono riuscito a risolvere. Ho sostituito i file tee, cancellato le prime righe dello script e ora funziona. Bellissima ROM... ora la testerò per bene, ma le prime impressioni sono ottime
ciao a tutti...
ho installato questa rom che trovo molto fluida e bella. ho pero' ravvisato un "bug".
In impostazioni ho scelto di visualizzare lo stato batteria "circle" e la relativa percentuale all'interno.
Ecco a questo punto, aldila' del fatto che non funziono in modo preciso (i numeri si' ma il circolino che indica lo stato no) quando lo collego al caricabatterie il telefono e' in continuo riavvio....si blocca lo schermo, si sblocca quasi all'infinito per poi ogni tanto spegnersi e riavviarsi proprio del tutto.
togliendo l'impostazione "circle"...tutto si sistema...
succede a qualcun altro o e' solo il mio terminale?