Bene. Ricordati di sostituire i file tee SEMPRE, e di cancellare le prime righe del file uploader-script. Sia per le ROM JB che KK.
Visualizzazione stampabile
La batteria com'è?
Per adesso posso ritenermi soddisfatto. L'ho ricaricata ieri sera tardi e ora è al 16%, oggi l'ho usata per lo più per telefonare e una ventina di minuti col Wi-Fi, in più ho testato il gps per un'oretta. In più ho il widget meteo, widget calendario e widget note attive. Mi pare che duri un po'di più di jb stock
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Hahaha... il cellulare ce l'ho da un anno. La batteria l'ho cambiata pochi giorni fa. Comunque quasi un giorno è durata, compresa la notte che metto modalità aereo :-)
edit
Ullallá!! Ho trovato un bug. Ho l'orientamento impostato su automatico, quando apro un'app (come androidiani) e metto il cell in orizzontale, per far tornare l'app in verticale devo riavviarla. Se qualcuno sa come risolvere mi faccia sapere, grazie :-)
EDIT: Altro piccolo difetto: il touch screen risulta essere meno reattivo rispetto alla stock JB e spesso devo premere due volte affinché un app o una funzione si attivi
Per caso funziona il tethering USB?
Grazie per la risposta
;)
Sono giorni che utilizzo questa rom ormai. Purtroppo alcuni bug presenti su altre rom KitKat sono presenti anche qui, come ad esempio il toggle wifi che spesso si impalla
È uscito da poco un nuovo aggiornamento.....niente di che se non fosse che è stato implementato un kernel OC.... Niente di che direte voi...ma sembrerebbe che si possa overclockare anche la GPU, quindi si fa un po più interessante, chiaramente dovrete seguire un attimo gli sviluppi su xda ( in op trovate il link..) perché purtroppo l'autore del post sembra aver 'tagliato la corda"....;)
New Build OUT! [04/08] Check the OP!
New :
Lastet LiquidSmooth sources
Wifi Bug fixed
Low in-call fixed
Kernel improvment
GPU OC Beta
CPU OC Beta
Changelog:
- Simple : http://pastebin.com/WNTJMS6k
-Or G+ : https://plus.google.com/communities/...80298315341829
Bugs :
tell me..
Next :
i'll add Ultra Kernel with Philz Recovery as piramy including CPU OC :)