Sì ad entrambe le domande.
Sì ad entrambe le domande.
No non è acerba, anzi si sta comportando sin troppo bene, gli manca qualcosina per arrivare alle aospa ma va molto bene....la batteria mi sembra un po il suo punto debole, ma magari è un po presto per dirlo.....
......appena montata mi sembrava risolto....ora mi vengono dei dubbi, perché questo non l'ha notificato......solo il tuo però, speriamo non sia l'inizio di una lunga serie
Ultima modifica di tommi77; 15-11-14 alle 09:56
Ancora una nuova build della crDroid, questa volta con la recovery Philz touch
https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001611020
gianpassa (15-11-14),pablonik79 (15-11-14)
salve a tutti,
non so se questo è il forum giusto... ma ci provo.
attualmente ho installato la vanir, ma dall'ultimo aggiornamento di chrome quest'ultimo mi si apre solo solo in floating mode. ho provato anche ad installare la aospa di hasta ma ho lo stesso problema.
ho chietso nel forum della vanir e mi hanno risposto che lo stesso problema lo hanno anche con la aosp di t4n017.
Nella speranza e nell'attesa di una nuova release di chrome o delle rom che risolva il problema che browser alternativo consigliate?
grazie
tommi77 (16-11-14)
Se vuoi usare il crome, ti basta installare la versione precedente e non farlo aggiornare in automatico ( se hai un backup, o altrimenti googla e cerca la versione che ti interessa ).....io personalmente uso jevelin browser e boat browser.....entrambi leggerissimi e veloci, il primo è molto particolare ma per me è il migliore, per la funzione floatig che ha....anche l'altro a il floating ma niente a che vedere con jevelin...
PS: il forum è androidiani....le discussioni sono i thread o topic, quando scrivi, scrivi un post......
PPS: voci di corridoio dicono che il team novafusion svilupperà lollipop per S Advance........
Ultima modifica di tommi77; 16-11-14 alle 11:00
Ho scorrazzato un po' per le varie discussioni ma non sono ancora convintissimo. Al momento ho harshjelly v5.2 con kernel cocore 8.2. Da rom stock a questa ovviamente non esiste confronto, prima era un mattone non un telefono.
Fino a quest'estate circa mi pareva che fosse la soluzione migliore in termini di stabilità+efficienza. Ora ho visto che sono uscite le 4.x.... e noto che la più quotata per uso quotidiano sembrerebbe essere vanir.
Harshjelly funziona egregiamente ma ogni volta che prendo in mano l's2 della mia ragazza (ora pure moddato) ri-noto tutti i lag a cui ormai sono abituato.
Ci sono notevoli migliorie o mantengo quello che ho ora secondo voi? Contando che stabilità e velocità sono le mie due priorità.. e bhe certo anche la batteria, questa rom+kernel fan miracoli. Fino a 3 giorni di carica con scarso utilizzo. Fantastico.
Le rom kitkat sono giusto un po' più veloci della stock, ma niente che faccia gridare al miracolo.
In fatto di stabilità... sì, sono abbastanza stabili, qualche crash può capitare ogni tanto ma nulla di allarmante.
Per quanto riguarda la batteria invece aspettati almeno un'ora di schermo acceso in meno.
gizzo (19-11-14)