@tommi77 l ha provata e ha riferito che la ROM gira perfettamente
Mark95 (11-01-15)
Ciao ragazziAl moemnto ho la rom 4.4 di hasta, ma non è stabilissima sinceramente, fluida sicura, e ha diversi bug, come ad esempio la risposta alla chiamata non è immediata, ovvero anche quando rispondo al telefono, chi sta dall'altra parte non lo sento subito, ne lui sente subito me, 3g che a volte non vuole connettersi, e rete che fa i capricci senza motivo, spesso ultimamente non mi da segnale, o addirittura solo una tacca di rete
. Mi consigliate di passare ad un'altra rom? Quale mi consigliate in caso? Cyno vanir ecc?
Fossi in te proverei a vedere se installando questo la situazione migliora.
Cyanogenmod di Maclaw, Vanir, CrystalPA, AOSPA... sono tutte valide alternative, c'è l'imbarazzo della scelta.![]()
Primo messaggio nel forum D:
vorrei chiedere consiglio su quale ROM potrei installare.
Premetto che bazzico su XDA da qualche tempo e ho provato praticamente tutte le ROM per S Advance (Cyano, DarkCyano, PA, CrystalPA, Vanir, Omni, Slim, Carbon, AOKP, ...) e al momento sto usando da un pezzo l'ultima nightly della LiquidSmooth che però ultimamente tra lag e freeze mi è diventata inutilizzabile e quindi non so bene cosa fare. E' quella che più mi va a genio per la personalizzazione e per la struttura delle impostazioni ma se non è stabile per l'uso giornaliero devo per forza cambiare.
La mia idea era di installare di nuovo l'ultima Cyano oppure di tornare direttamente a JB con un qualche kernel ma per questa seconda opzione avrei bisogno appunto di consigli... purtroppo praticamente tutte le ROM per questo telefono sono in via di abbandono quindi non c'è granché da fare, vi ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio
Col primo post ci si presenta al forum, nell'apposita sezione troverai da presentati....
Io ti consiglio la cm11 di maclaw abbinata all'mk kernel ...io al momento ho il 5.1 ma sembra ottimo anche il 5.2.
"Compatibilità:
Il kernel è compatibile in linea teorica con tutte le ROM basate sul kernel CM-11.0 per S Advance (i9070). In ogni caso, è stato effettivamente testato su VanirAOSP, CyanogenMod 11, AOSPA (da me personalmente)."
Io ho la 4.4 by Hasta, per questo motivo ho detto che non è compatibile la rom, se mi sbaglio correggetemi pure![]()
Come volevasi dimostrare, che ti dicevo, hai la aospa, e quindi puoi mettere l'mk kernel....
Madonna ragazzi come state.... Non sapete neanche cosa installate nel telefono, vi rendete conto.....
Comunque continua nel thread del kernel, qui siamo già abbondantemente OT.