Ma è nightly o stabile?[/QUOTE]
Nightly
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
There is not either good or bad, but i thinking it so
Device: Samsung Galaxy S Advance
SO: Kit Kat 4.4.2
Rom: Aosp J-Team Rc5
Kernel: Stock della Rom
Se volete ringraziarmi cliccate il tasto "Thanks"
GiacoSpeed (14-04-14)
Nightly
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quindi se io scarico la cyanogen 10.2 stabile del S è compatibile anche con l'S Advance?
Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks
Attualmente ho l'aosp del j-team che con qualche (piccola) modifica va bene, anche se appuntamenti e blocchi ne ha anche questa , meno della stock e di altre ,ma c'è da lavoraci ancora un pò, questa omnirom si comporta almeno alla pari dell' aosp? ed è più leggera dell'ottima ressurection remix che è stata quella che mi ha dato più soddisfazione ma tolta perchè la batteria andava giù a picco e i tormentati lag si avvertivano pure in quella, quindi vale la pena provarla visto le esperienze avuta con le altre rom?
Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?
Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
NUOVA ROM
Ieri su xda è uscita la OMNI 4.4 presentata dal nostro "TeslaMADAL93" lascio il link in fondo.....premetto che non è la stessa ROM presentata ieri qui in sezione (thread di "azzz" ) quindi si può tranquillamente presentare.....come al solito senza fretta
Link al thread su xda http://forum.xda-developers.com/show...php?p=51880295
Buon proseguimento....
Ultima modifica di tommi77; 14-04-14 alle 14:13
CrixFul92 (14-04-14),mado79 (14-04-14),pablonik79 (14-04-14)
ok, ora ho (due) problemi!!!! quale delle due omnirom installo?
pablonik79 (14-04-14)
Ma non c'è qualche rom in stile 4.4.2??
SMARTPHONE : I9070
ROM : AOSP 4.4.2 J-Team
Gli eroi si lanciano, i nemici cadono