L'S Advance così come l'S7 😜😜 pazzesco!!
L'S Advance così come l'S7 😜😜 pazzesco!!
ragazzi polisch ha chiuso il thread,ma fortunatamente ancora è disponibile il link per scaricare la rom CyanogenMod13.0_I9070_0402
vi consiglio di scaricarla al più presto perchè l ho installata e funziona molto ma molto bene, non sembra neanche una rom di test, non ho avuto un riavvio ed è molto fluida, soltanto che non funzionano le gapps,ho scaricato open gapps, ora vedo di trovare un modo di installare il play store.
Volpe96 (03-04-16)
non l ho installa da aptoide, un bug è la twrp3.0 che ha la cm13, infatti dopo aver installato le gapps per la cm13 non funzionava niente, quindi vado in recovery e non riuscivo a riflashare la rom, l aroma installere compariva minuscola e non potevi andare avanti, ho rimesso la cm12.1 di hasta che ha la twrp 2.8.0 e sono riuscito a flashare la rom senza problemi,poi ho pensato fi flashare le gapps con le recovery temporane, ma ancora non ho provato.
robbyestark95 (03-04-16)
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)
Ragazzi io, dopo un po' di complicazioni, sono riuscito a farla partire assieme alle gapps e devo dire che è davvero fenomenale per essere la prima build. Come scritto su xda la vibrazione e la videocamera non funzionano (la fotocamera si invece) e non sono riuscito a sincronizzare i miei contatti Google (per fortuna avevo un backup in formato .vcf). Adesso continuerò a testarla, se avete domande fate pure.
PS: per installarla ho flashato prima la rom senza gapps, ho installato una tastiera alternativa (quella Google, avevo l'apk nella SD) e l'ho impostata come predefinita, abilitato i permessi di root e aperto il gestore dei file di cyanogen (è di fondamentale importanza NON chiuderlo poi tramite le app recenti). Ho spento poi il telefono e ho flashato le gapps. All'accensione la Configurazione Guidata comincerà a crashare in continuazione non permettendovi di accedere alla schermata home. Con molta pazienza ho aperto tramite le app recenti il gestore file e, sempre con molta pazienza, ho eliminato la cartella relativa alla configurazione guidata in system/priv-app. Infine ho riavviato e ora ho il telefono perfettamente funzionante
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
pablonik79 (03-04-16)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=66179591
Intanto è uscita una mini guida per far funzionare le gapps.. Credo sia il metodo di triboo più o meno
Edit ho detto una cacciata, è più facile del metodo di triboo xD
Ultima modifica di robbyestark95; 03-04-16 alle 22:27
pablonik79 (03-04-16),Triboo (04-04-16)