CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 305 di 316 primaprima ... 205255295303304305306307315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3041
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redbulAyir Visualizza il messaggio
    Per robbyestark85: Non sto capendo.. Mi stai dicendo che a te la tastiera aosp e crascata durante la configurazione? Come mai a me no?ma tu che modello hai i9070?io ho aggiornato solo le gapps su quelle che avevo già montato da xda .. Facendo: flash gapps ,wipe data ,wipe dalvik cache e ribot sistem e quando si e avviato mi ha fatto configurare il devis senza crash di tastiera..

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Esatto la tastiera aosp non si apre neanche e pur non avendola come metodo di immissione ogni tanto mi spunta l'errore..

    Edit: @gianpassa la rom è praticamente pronta per l'uso giornaliero, fra 1-2 giorno(per provarla un po') vorrei aprire il thread, se è possibile.. Visto che su xda polish rilascia fix ma non ha aperto ufficialmente il thread.

    Edit2: è presente il multiwindow, si attiva dalle opzioni sviluppatore e si usa dalle app recenti

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di robbyestark95; 10-04-16 alle 07:08

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato robbyestark95 per il post:

    Gargaros (10-04-16),redbulAyir (10-04-16),Triboo (10-04-16)

  3.  
  4. #3042
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbyestark95 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da redbulAyir Visualizza il messaggio
    Per robbyestark85: Non sto capendo.. Mi stai dicendo che a te la tastiera aosp e crascata durante la configurazione? Come mai a me no?ma tu che modello hai i9070?io ho aggiornato solo le gapps su quelle che avevo già montato da xda .. Facendo: flash gapps ,wipe data ,wipe dalvik cache e ribot sistem e quando si e avviato mi ha fatto configurare il devis senza crash di tastiera..

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Esatto la tastiera aosp non si apre neanche e pur non avendola come metodo di immissione ogni tanto mi spunta l'errore..

    Edit: @gianpassa la rom è praticamente pronta per l'uso giornaliero, fra 1-2 giorno(per provarla un po') vorrei aprire il thread, se è possibile.. Visto che su xda polish rilascia fix ma non ha aperto ufficialmente il thread.

    Edit2: è presente il multiwindow, si attiva dalle opzioni sviluppatore e si usa dalle app recenti

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
    Ciao robbyestark85 rimangio ciò che ho detto sulla tastiera stamale scrivendo un SMS mi ha dato errore almeno 3 o 4 volte.. Uffa!!😔 e un bug un po fastidioso .. Ma come faccio a mettere quella di google?e poi volevo chiederti tu hai provato a mettere la SD come archivio interno? Sai se funziona?grazie anticipatamente😉


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  5. #3043
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redbulAyir Visualizza il messaggio
    Ciao robbyestark85 rimangio ciò che ho detto sulla tastiera stamale scrivendo un SMS mi ha dato errore almeno 3 o 4 volte.. Uffa!!😔 e un bug un po fastidioso .. Ma come faccio a mettere quella di google?e poi volevo chiederti tu hai provato a mettere la SD come archivio interno? Sai se funziona?grazie anticipatamente😉


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Scarichi l'apk da PC e lo metti nella sd, da lì lo installi. Poi vai in impostazioni>lingua e immissione e la imposti.. Se ti continua a dare errore la aosp vai su app>tastiera aosp>disattiva e risolvi.. Per le altre cose non ho provato

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato robbyestark95 per il post:

    redbulAyir (10-04-16)

  7. #3044
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Provate a disinstallare la tastiera AOSP con Es File Explorer.
    PRIMA però installare Google Keyboard dal play store...altrimenti vi ritrovate senza tastiera.
    Disinstallando la AOSP, non dovreste avere piú FC.

    Per disinstallare le apps di sistema con ES, basta
    aprirlo,
    nel menú destro spuntare la voce "root explorer",
    Nella pagina principale, in alto a destra, c'è il simbolo di Android con la scritta APP: premetelo.
    Ora schiacciate sulla scritta " app utente", vi si aprirá un menú:
    Schiacciate "app di sistema"
    Cercate l'app "latinime" o "AOSP keyboard" (non ricordo quale sia il nome), premeteci sopra. La barra inferiore di ES cambierá: selezionate "disinstalla".
    Fine.

    Preciso che io non monto la CM13 sull'Advance e non mi assumo responsabilitá per danni ai telefoni.
    Ho però svolto questa operazione (per altre apps) sul Moto G ed ha funzionato alla grande.

    Usare la SD come memoria interna è consigliabile solo se la memoria è classe 10. Con memorie di velocitá inferiore, il telefono rallenta.

    Stefa99

    Sent from my Moto G 2015 (ROM Resurrection Remix 5.6.7)
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

    ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

  8. #3045
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Cari colleghi di sezione, pensando agli utenti meno esperti, ho riconfezionato il file zip di installazione della CyanogenMod 13 con queste modifiche:
    - installabile tramite qualsiasi custom recovery, anche temporanea
    - rimosso l'aroma installer per semplificare l'installazione
    - incluso il fix per la vibrazione
    - incluso un pacchetto minimale di gapps, che non causa conflitti con la tastiera predefinita

    Se l'idea vi piace posso anche aprire una discussione dedicata (oppure passo i link a @robbyestark95, dato che si era offerto volontario).

    Allo staff dei moderatori, in particolare @gianpassa , anticipo che non ho ricevuto il permesso di PolishVodka per modificare e condividere la sua CyanogenMod 13 (poiché non risponde ai miei messaggi): se ciò fosse un problema ditemelo pure, non pubblico nulla senza il vostro ok.

  9. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato Gargaros per il post:

    gianpassa (11-04-16),pavel111 (10-04-16),redbulAyir (10-04-16),robbyestark95 (10-04-16),Squaglius97 (10-04-16),Stefa99 (10-04-16),Triboo (10-04-16)

  10. #3046
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Cari colleghi di sezione, pensando agli utenti meno esperti, ho riconfezionato il file zip di installazione della CyanogenMod 13 con queste modifiche:
    - installabile tramite qualsiasi custom recovery, anche temporanea
    - rimosso l'aroma installer per semplificare l'installazione
    - incluso il fix per la vibrazione
    - incluso un pacchetto minimale di gapps, che non causa conflitti con la tastiera predefinita

    Se l'idea vi piace posso anche aprire una discussione dedicata (oppure passo i link a @robbyestark95, dato che si era offerto volontario).

    Allo staff dei moderatori, in particolare @gianpassa , anticipo che non ho ricevuto il permesso di PolishVodka per modificare e condividere la sua CyanogenMod 13 (poiché non risponde ai miei messaggi): se ciò fosse un problema ditemelo pure, non pubblico nulla senza il vostro ok.
    Per me puoi aprire tu
    Visto anche lo stato attuale della rom sai sicuramente meglio di me come aiutare xD

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

  11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato robbyestark95 per il post:

    Gargaros (10-04-16),redbulAyir (10-04-16),Stefa99 (10-04-16),Triboo (10-04-16)

  12. #3047
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbyestark95 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Cari colleghi di sezione, pensando agli utenti meno esperti, ho riconfezionato il file zip di installazione della CyanogenMod 13 con queste modifiche:
    - installabile tramite qualsiasi custom recovery, anche temporanea
    - rimosso l'aroma installer per semplificare l'installazione
    - incluso il fix per la vibrazione
    - incluso un pacchetto minimale di gapps, che non causa conflitti con la tastiera predefinita

    Se l'idea vi piace posso anche aprire una discussione dedicata (oppure passo i link a @robbyestark95, dato che si era offerto volontario).

    Allo staff dei moderatori, in particolare @gianpassa , anticipo che non ho ricevuto il permesso di PolishVodka per modificare e condividere la sua CyanogenMod 13 (poiché non risponde ai miei messaggi): se ciò fosse un problema ditemelo pure, non pubblico nulla senza il vostro ok.
    Per me puoi aprire tu
    Visto anche lo stato attuale della rom sai sicuramente meglio di me come aiutare xD

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
    Si!! Gargaros anche io sono d'accordo.. Dai apri il threand che non vedo l'ora di assaporare la tua fantastica ROM!!!😉


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  13. #3048
    Androidiano L'avatar di Squaglius97


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Siamo tutti con te @Gargaros

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  14. #3049
    Androidiano L'avatar di Squaglius97


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi confermo il bug del Wi-Fi della cm13 che si disconnette di continuo, ad alcuni non si collega proprio, nonostante la linea sia buona, mentre ad altri si collega e poi scollega... Un bel problema :S

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  15. #3050
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ciao Gargaros novità per la tua ROM?quando apri il threand? Dai che sono curioso 😉 .. A parte lo scherzo volevo farti 2 domande prima che combini qualche pasticcio😁 la prima e se uso il fix dei video della cm12 potrebbe funzionare su cm13?.. La seconda invece volevo chiedere se percaso hai testato l'inversione della memoria esterna con quella interna sai se funziona? Se e si di quanto Giga e preferibile usare l'SD?grazie in anticipo😉

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Pagina 305 di 316 primaprima ... 205255295303304305306307315 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy