Strano. A me la lightjb non mi ha entusiasmato più di tanto invece
Strano. A me la lightjb non mi ha entusiasmato più di tanto invece
SMARTPHONE : I9070
ROM : AOSP 4.4.2 J-Team
Gli eroi si lanciano, i nemici cadono
Ma se lo vuoi fare non hai bisogno di chiedere....apri un thread con la spiegazione, la guida all'installazione coi vari link...ecc..ecc...simile a quello di xda ma tradotto....
Nel thread qui sotto della raccolta guide, al primo post ci sono un po di regole che bisognerebbe rispettare quando si apre un thread...dacci un'occhiata e sei in piano....
Io invece trovo molto comodo il restore data. In primis perché così risparmio traffico e poi è davvero comodo: ancora prima di riavviare il telefono, subito dopo il flash della rom faccio il ripristino, così all'avvio il telefono è pronto senza dover fare i soliti settaggi iniziali.
stasera ho voluto provare una mod trovata su xda si chiama pureperformances x , ho letto sempre su androidiani che l'ho hanno installato sul galaxy sII con ottimi risultati, a dire il vero io l'ho installata perchè ottimizza il consumo della batteria oltre a ottimizzare la memoria ram e altro ancora , fino ad ora non sto avendo problemi sulla rom ressurection remix , se la volte provare questo è il link : ★ [MOD] ◢ PurePerformances™X ◣ | Zeno Edition | Scary performances on Android - xda-developers
Fate un nandroid backup per sicurezza .
CrixFul92 (04-05-14)
Sicuro che funzioni amche sul nostro terminale?
Using Tapatalk