Ragazzi! Consiglio moltissimo la SlimKAT del Team P8!!! É un ottima ROM! Non ho notato neanche un lag! Oggi verifico il comportamento dalla batteria e poi verso sera vi dico! Comunque gira perfettamente anche con giochi come Real Racing 3!!!
Ragazzi! Consiglio moltissimo la SlimKAT del Team P8!!! É un ottima ROM! Non ho notato neanche un lag! Oggi verifico il comportamento dalla batteria e poi verso sera vi dico! Comunque gira perfettamente anche con giochi come Real Racing 3!!!
Using Tapatalk
Provala ne rimarrai contento! Comunque io disolti installo una marea di app, facendo un benchmark non sono mai riuscito a superare i 9900 (con la aosp) mentre ora con la slim sono arrivato a 10200! (Avendo scaricato: real racing 3, trial frontiers, candy crush, dragon city! Tutti giochi di 50 MB o più)
Using Tapatalk
tra slimkat e omni rom che consigliate???
Ciao ragazzi! Sono su stock + cocore 8.2 e vorrei mettere una rom custom 4.4.x che non dia problemi particolari. Cosa mi consigliate?
Io pure avevo pensato alla cm11. Si può usare giornalmente senza il rischio di formattare di nuovo tutto? L'unico bug sono i video su YouTube?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App