Non dalla casa madre ma da sviluppatori indipendenti.
Non dalla casa madre ma da sviluppatori indipendenti.
CrixFul92 (27-06-14)
Parliamone quando ci sarà la release.
Se ci sarà.
Grazie
Ragazzi straconsiglio l'ultima aospa di t4no. La monto da 24 ore ma giá oggi mi ha fatto 3 ore e 45 di schermo con 3g fisso e navigazione continua messaggi e hangouts, mai avuto una durata del genere soprattutto nei primi giorni. La rom va che una meraviglia soprattutto nel comparto multimedia. Mai visto il cellulare cosí a suo agio con video su fb su chrome e con youtube. Non mi voglio sbilanciare ma penso sia una rom perfetta. Il tutto senza deep clean ne niente. Non faccio pulizia sul cell da un anno e ho flashato di tutto. Faró una istallazione pulita al piú presto.
edit: MAI E DICO MAI VISTO IL NUMERO 4 NELLE ORE DI SCHERMO NEMMENO CON IL WIFI ALL'INFUORI DELLA STOCK. SONO SBALORDITO. SCUSATE.
![]()
Ultima modifica di bitterbean; 28-06-14 alle 15:25
effettivamente io uso le rom di tano dalla ressurection remix fino all' aospa4+ ,anche per me sono le più affidabili nel tempo e i bug che hanno sono veramente minimi.
Buona sera ragazzi! Sto provando la SOKP da un po', una ROM bella, MOLTO personalizzabile e anche stabile, ci sono molti impuntamenti del system UI, ma appare quello la ROM é una delle migliori! Velocità e stabilita garantite (o quasi)! Io rivolto alla AOSPA di t4n0 che mi sembra la migliore!
Ultima modifica di CrixFul92; 28-06-14 alle 18:24
Using Tapatalk