CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 316 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 101 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Devi prima installare la ROM ...avviare il tutto e poi dopo mettere le gapps....è scritto nella procedura d'installazione, altrimenti ti da quel problema li....
    e se faccio così come faccio poi a ripristinare il backup da google visto che non mi esce la configurazione guidata poi ??

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da William990 Visualizza il messaggio
    e se faccio così come faccio poi a ripristinare il backup da google visto che non mi esce la configurazione guidata poi ??
    Una volta che installi le gapps poi vai in impostazioni account lo imposti e rimetti tutti backup

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 101 volte in 70 Posts
    Predefinito

Una volta che installi le gapps poi vai in impostazioni account lo imposti e rimetti tutti backup
    i dati delle app mi sa che non me li ha ripristinati ma non fa nulla ho il backup con titanium

5. Il seguente Utente ha ringraziato William990 per il post:

tommi77 (26-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Comunque é stata rilasciata la 4.4.4 della Aosp e anche th4n0 ci sta lavorando dato che ha postato uno screen sulla discussione della sua rom
    Penso tu ti stia sbagliando e di parecchio._. La aosp siamo noi del J-team a farla, forse intendevi aospa?
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un samsung s i9070 alle condizioni di fabbrica e volevo sapere i prerequisiti per installare la cm11 del Team Canjica(http://www.androidiani.com/forum/mod...nmod-11-a.html) , potete dirmeli?
    Ah e se conoscete una rom migliore potete dirmela sempre con i prerequisiti?

P.S.: con prerequisiti intendo cosa devo installare prima di installare la rom

Ringraziamenti
    1,052
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rraffaele1 Visualizza il messaggio
    Ho un samsung s i9070 alle condizioni di fabbrica e volevo sapere i prerequisiti per installare la cm11 del Team Canjica(http://www.androidiani.com/forum/mod...nmod-11-a.html) , potete dirmeli?
    Ah e se conoscete una rom migliore potete dirmela sempre con i prerequisiti?

P.S.: con prerequisiti intendo cosa devo installare prima di installare la rom
    Domanda da fare qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5796816 o nel thread della ROM che desideri installare.....
    Ultima modifica di tommi77; 27-06-14 alle 13:26

Senior Droid L'avatar di CrixFul92

Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

Domanda da fare qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=311569 o nel thread della ROM che desideri installare.....
    Ma io l'ho rimandato qui perche chiedeva di root, ma nel thread che gli hai indicato te dice NO MODDING? ??? Non ci sto capendo molto...
    Using Tapatalk

Ringraziamenti
    1,052
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrixFul92 Visualizza il messaggio
    Ma io l'ho rimandato qui perche chiedeva di root, ma nel thread che gli hai indicato te dice NO MODDING? ??? Non ci sto capendo molto...
    Qui non si fa supporto.... Il supporto si fa qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5796816

Chiedo scusa ho sbagliato thread nel post sopra ora edito

E comunque non occorreva spostarlo....ha chiesto come installare la ROM, nel thtesd della ROM.....meglio di cosi....
    Ultima modifica di tommi77; 27-06-14 alle 13:33

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto impazzendo.. Avevo un S Advance ma ora l'ho venduto e sembrava andasse tutto ok. La mia ragazza (ha anche lei un S advance) invece sta avendo sempre problemi. Blocchi, riavvii, rallentamenti. Gli avevo installato la HarshJelly (l'ultima) + Cocore 9.8 ed all'inizio sembrava tutto ok. Ma ora a distanza di circa un mesetto ha di nuovo blocchi riavvi rallentamenti ed a volte non riesce a rispondere alle chiamate xk si blocca proprio in quel momento oppure ha un mega lag mentre risponde e le si blocca tutto. Quale rom+Kernel posso mettere affinché stia tranquilla con sto benedetto telefono? Grazie

Senior Droid L'avatar di CrixFul92

Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fax1991 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto impazzendo.. Avevo un S Advance ma ora l'ho venduto e sembrava andasse tutto ok. La mia ragazza (ha anche lei un S advance) invece sta avendo sempre problemi. Blocchi, riavvii, rallentamenti. Gli avevo installato la HarshJelly (l'ultima) + Cocore 9.8 ed all'inizio sembrava tutto ok. Ma ora a distanza di circa un mesetto ha di nuovo blocchi riavvi rallentamenti ed a volte non riesce a rispondere alle chiamate xk si blocca proprio in quel momento oppure ha un mega lag mentre risponde e le si blocca tutto. Quale rom+Kernel posso mettere affinché stia tranquilla con sto benedetto telefono? Grazie
    Io ti consiglio la AOSP del J-Team! É la migliore, no lag, no bug! É la miglior ROM per questo terminale!
    Oppure se la tua ragazza vuole rimanere su Stock JB flasha la LightJB che é la migliore tra le Stock
    Using Tapatalk

13. Il seguente Utente ha ringraziato CrixFul92 per il post:

fax1991 (27-06-14)

Pagina 86 di 316 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio