Ora tu provala, e vedi un po come ti trovi ma le ROM serie A già ci sono....
Aosp j-team e Aospa t4n017 accompagnate dalla CM cajica e Carbon ROM, a mio avviso sono tutte di sere A........
Io la uso la carbon kitkat e mi piace anche moltissimo ma a problemi di segnale basso io già ho un gestore che fa vomitare (tim) poi ci si mette anche la rom cmq e pure una curiosità io ho provato slimserber sull s4 ma e un altro pieneta leggera voloce fluida non ci sono bug veramente ottima speriamo che prima o poi la facciano anche per il nostro device..
E della ROM AOSPA by t4n017, per quanto riguarda la fluidità e durata batteria, consigliate l'ultima versione di qualche giorno fa (4.4.41) o qualcosa di meno recente (tipo la 4.4.2)? Devo sistemate il telefono a mia sorella e non avendo molto tempo volevo già andare a botta sicura, considerando anche che lei fa un uso limitato dello smartphone e non ha idea che esistano diverse versioni di android... le basta che il telefono vada meglio di adesso![]()
Ho fleshato la rom da poche ore la liquid e devo essere onesto funge che è una meraviglia ovviamente devo ancora testarla per bene e capire un pò le varie impostazioni per il momento mi piace la vedo piú stabile della carbon kitkat e il segnale molto piú alto testerò e vi farò sapere ciao
Ciao a tuttisono nuovo sia nella comunity che nel mondo del modding in generale, volevo migliorare il mio galaxy s advance aggiornato alla versione 4.1.2 mettendo una rom ma leggendo varie discussioni mi sono accorto dell' enorme varietà di queste. Volevo chiedervi attualmente quale sia la più performante e con meno bug, grazie!!
Using Tapatalk
Cultro (04-07-14)
Penso che metterò questa: AOSPA di t4n017! grazie! una domanda è necessario fare un deep clean prima di mettere la rom?
ok grazie a tutti![]()