Nuova recovery:
![]()
Nuova recovery:
![]()
tommi77 (01-11-14)
La philz è una recovery figa, si può personalizzare un sacco, e a delle funzioni in più rispetto alla cwm....ma ancora non c'è.....o almeno io non vedo il download....
Speriamo almeno sia un po aggiornata rispetto alla temporanea che abbiamo ora...
Edit: sembra volerla fare sulla cwm 6.0.5.1 perciò più che aggiornata....speriamo che riesca...
Ultima modifica di tommi77; 01-11-14 alle 16:16
Si certo....ma non è facile fare una temporanea per il nostro device, anche Alberto ci ha provato, ma purtroppo non funziona, infatti lui non parla proprio di una temporanea ma di una recovery da flashare con un tool, più o meno come flashare il boot.IMG della ROM da installare.......niente che ti cavi le castagne dal fuoco se sei in difficoltà....![]()
AGGIORNATO L'INDICE RACCOLTA MOD al post n. 8 con la nuova S5 Status bar [JB] freschissima appena sfornata dall'ottimo @davyleggend.
Non aspetta altro di essere provata.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
davyleggend (02-11-14)
Salve ragazzi volevo chiedervi quali sono le migliori rom stock? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Stock + cocore[/QUOTE]
Puoi linkarmi sia la stock che il kernel? Tu suggerisci l'ultima versione di cocore?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App