Ciao a tutti....
Mi consigliate una buona rom su base stock per cominciare a migliorare l'advance di un amico? Con jb originale è veramente 1 chiodo!!!!
Ciao a tutti....
Mi consigliate una buona rom su base stock per cominciare a migliorare l'advance di un amico? Con jb originale è veramente 1 chiodo!!!!
Secondo me un'altra rom di SERIE A é la cyanogenmod by Maclaw. L'ho flashata qualche giorno fa e devo dire che é una meraviglia, stabile e veloce. Penso che questa rom possa tranquillamente rientrare fra le migliori rom per questo device.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
resto del parere che l' AOPSPA4+ è tra le migliori ,e allo stesso tempo la più facile da settare per chi è alle prime armi.
Ciao a tutti, volevo sapere se ci sono ROM 4.4 basate su touchwiz al momento, perché esteticamente mi piace molto di più rispetto alle KK di base![]()
Ma per cambiare tema ti basta installare una ROM 4.4 che abbia il gestore temi ( cyanogen, Carbon, aospa PA ecc ecc), poi ti scarichi dallo store un tema touchwiz compatibile e lo installi...
Non c'è bisogno di guide....è più facile a dirsi che a farsi....
Altrimenti ci sono anche moduli di xposed che cambiano tema...
Questo però non è un thread di supporto, se ne hai bisogno ti preghetei di postate nell'apposito thread....grazie....![]()
Ultima modifica di tommi77; 06-07-14 alle 16:09
Antiman (06-07-14)