CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 316 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca874 Visualizza il messaggio
    Infatti il tempo di fare un beckup della recovery e la flesho e vedo come va se mi piace me la tengo in attesa di qualche rom serie A
    Ora tu provala, e vedi un po come ti trovi ma le ROM serie A già ci sono....

Aosp j-team e Aospa t4n017 accompagnate dalla CM cajica e Carbon ROM, a mio avviso sono tutte di sere A........

2.  
    Androidiano L'avatar di luca874

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 15 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Ora tu provala, e vedi un po come ti trovi ma le ROM serie A già ci sono....

Aosp j-team e Aospa t4n017 accompagnate dalla CM cajica e Carbon ROM, a mio avviso sono tutte di sere A........
    Io la uso la carbon kitkat e mi piace anche moltissimo ma a problemi di segnale basso io già ho un gestore che fa vomitare (tim) poi ci si mette anche la rom cmq e pure una curiosità io ho provato slimserber sull s4 ma e un altro pieneta leggera voloce fluida non ci sono bug veramente ottima speriamo che prima o poi la facciano anche per il nostro device..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

E della ROM AOSPA by t4n017, per quanto riguarda la fluidità e durata batteria, consigliate l'ultima versione di qualche giorno fa (4.4.41) o qualcosa di meno recente (tipo la 4.4.2)? Devo sistemate il telefono a mia sorella e non avendo molto tempo volevo già andare a botta sicura, considerando anche che lei fa un uso limitato dello smartphone e non ha idea che esistano diverse versioni di android... le basta che il telefono vada meglio di adesso

Ringraziamenti
    1,052
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rainblood Visualizza il messaggio
    E della ROM AOSPA by t4n017, per quanto riguarda la fluidità e durata batteria, consigliate l'ultima versione di qualche giorno fa (4.4.41) o qualcosa di meno recente (tipo la 4.4.2)? Devo sistemate il telefono a mia sorella e non avendo molto tempo volevo già andare a botta sicura, considerando anche che lei fa un uso limitato dello smartphone e non ha idea che esistano diverse versioni di android... le basta che il telefono vada meglio di adesso
    Installa l'ultima....tranquillo...

Comunque la versione android è 4.4.4. mentre la versione Paranoid Android e 4.41....
    Ultima modifica di tommi77; 04-07-14 alle 00:58

Androidiano L'avatar di luca874

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 15 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho fleshato la rom da poche ore la liquid e devo essere onesto funge che è una meraviglia ovviamente devo ancora testarla per bene e capire un pò le varie impostazioni per il momento mi piace la vedo piú stabile della carbon kitkat e il segnale molto piú alto testerò e vi farò sapere ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo sia nella comunity che nel mondo del modding in generale, volevo migliorare il mio galaxy s advance aggiornato alla versione 4.1.2 mettendo una rom ma leggendo varie discussioni mi sono accorto dell' enorme varietà di queste. Volevo chiedervi attualmente quale sia la più performante e con meno bug, grazie!!

Senior Droid L'avatar di CrixFul92

Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cultro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo sia nella comunity che nel mondo del modding in generale, volevo migliorare il mio galaxy s advance aggiornato alla versione 4.1.2 mettendo una rom ma leggendo varie discussioni mi sono accorto dell' enorme varietà di queste. Volevo chiedervi attualmente quale sia la più performante e con meno bug, grazie!!
    Le due migliori fino ad ora (secondo me) sono: AOSP del J-Team, e la AOSPA di t4n017!! L'ultima delle due ha la durata della batteria molto superiore alle altre!
    (Tutto ciò che ho detto é solo un mio parere! Non uccidetemi se la pensate in un modo diverso )
    Using Tapatalk

9. Il seguente Utente ha ringraziato CrixFul92 per il post:

Cultro (04-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Penso che metterò questa: AOSPA di t4n017! grazie! una domanda è necessario fare un deep clean prima di mettere la rom?

Ringraziamenti
    1,052
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cultro Visualizza il messaggio
    Penso che metterò questa: AOSPA di t4n017! grazie! una domanda è necessario fare un deep clean prima di mettere la rom?
    Non è necessario.....da buon androidiano appena puoi dovresti presentati al forum nell'apposita sezione

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tommi77 per il post:

Cultro (04-07-14),luca874 (04-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ok grazie a tutti

Pagina 91 di 316 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio