CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 316 primaprima ... 191241281289290291292293301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ragazzi buonasera.. Se posso essere di aiuto per chi volesse aprire il threand sulla maxi cm.. La sto provando da ieri e sembra abbastanza buona.. E se devo dire la verità ..e ancora meglio della resurection 5.1.1 per quanto riguarda la batteria e la a fluidità .. Unico bug noto oltre a i video e l'hotspot.. Quando si tappa sopra sembra come se non esiste.. Non è poi un bug fastidioso Per chi no lo utilizza.. Ma per chi come me lo usa spesso 😞sono costretto a tornare alla resurection.. Buona serata a tutto il forum😉

Edit: aggiungo un altro bug noto.. Ieri sera ho deciso come ho detto sopra di tornare a resurection per il problema del'hotspot .. Faccio ovviamente riavvia in recovery .. il telefono si spegne e parte il riavvio normalmente.. Senza entrare in recovery!!qui all'inizio pensai .. Noooo!!ci vuole oldin!!
    Ma per mia astuzia ho spento il devis e ho provato ad andare in recovery con i tre tasti .(power,menu, volume +)e finalmente sono entrato in recovery.. 😁bè il bug noto e che non si può riavviare in recovery da devis accesso.. Ma da spento va.. 😉 buon proseguimento giovani del forum..
    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Ultima modifica di redbulAyir; 02-02-16 alle 16:03

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato redbulAyir per il post:

celestino98 (01-02-16),Gargaros (02-02-16)

3.  
    Androidiano L'avatar di Squaglius97

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

Buonasera alla stanza , sono 3 giorni che utilizzo la AOSP-L 5.1.1 di epirex Ae posso dire di essere soddisfatto considerato anche che è una BETA , in termini di fluidità e stabilità , purtroppo è presente il bug del wifi ( bisogna tappare piú volte per attivarlo), e quando lo vogliamo riavviare premendo i tasti sullo schermo fa i capricci, ma apparte questo e forse il dialer leggermente lento , qualche volta capita di perdere la chiamata mentre si sta giocando a giochi pesanti , per il resto funziona abbastanza bene... Nessun blocco o riavvii anomali insomma penso proprio di aver trovato la soluzione giusta e piú appropriata per il nostro caro s advance 😊
    Non mi sembra ci fossero discussioni qui quindi per chi fosse interessato il link al thread su xda è il seguente:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3200738
    Ultima modifica di Squaglius97; 02-02-16 alle 19:54

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Squaglius97 Visualizza il messaggio
    Buonasera alla stanza , sono 3 giorni che utilizzo la AOSP-L 5.1.1 di epirex Ae posso dire di essere soddisfatto considerato anche che è una BETA , in termini di fluidità e stabilità , purtroppo è presente il bug del wifi ( bisogna tappare piú volte per attivarlo), e quando lo vogliamo riavviare premendo i tasti sullo schermo fa i capricci, ma apparte questo e forse il dialer leggermente lento , qualche volta capita di perdere la chiamata mentre si sta giocando a giochi pesanti , per il resto funziona abbastanza bene... Nessun blocco o riavvii anomali insomma penso proprio di aver trovato la soluzione giusta e piú appropriata per il nostro caro s advance 😊
    Non mi sembra ci fossero discussioni qui quindi per chi fosse interessato il link al thread su xda è il seguente:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3200738
    Bene! Grazie per la segnalazione!

Perché non apri tu una nuova discussione per presentare la ROM ?

Non ci vuole molto, puoi seguire lo schema delle altre gia presenti...
    Se ti serve una mano scrivimi in PM.

“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano L'avatar di Squaglius97

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Bene! Grazie per la segnalazione!

Perché non apri tu una nuova discussione per presentare la ROM ?

Non ci vuole molto, puoi seguire lo schema delle altre gia presenti...
    Se ti serve una mano scrivimi in PM.

Ti ringrazio la proposta è allettante ma tra studio e impegni vari non avrei il tempo di farla , mi dimenticherei anche di aggiornarla e poi sarebbe un peccato...

Baby Droid L'avatar di Il99Micccy

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

La Paranoid la ho provata per circa due o tre settimane... mi soddisfaceva ma ad un certo punto ha iniziato a dare i numeri (continuava a fare soft reboot) pur non avendo modificato i parametri del processore, o quelli accessibili su novathor... allora sono momentaneamente tornato su KK

Mentre con la MaxiCM ho avuto uno spiacevole incidente che mi ha scoraggiato e non ho più molta voglia di provarla... probabilmente a causa di qualche errore della recovery(TWRP 2.8.7.0 se non sbaglio), quando la ho flashata dopo un bel wipe data, cache e system, mi è entrata in bootloop... Non capivo bene perchè, ma ho deciso comunque di fare un bel deep clean come al solito... E il device non accettava più il mio file PIT! Appariva in rosso qualcosa come "CUSTOM BINARY!!" quando odin inviava il file .pit ... Ho riprovato anche da linux con heimdall, stessa storia, e ho controllato che il mio file non fosse corrotto scaricandolo come nuovo. Allora ho letto con heimdall il file pit dal device... e risultava una configurazione diversa da quella che avrebbe dovuto avere! Il problema si è risolto SOLO flashando dalla recovery una rom JB : la tabella delle partizioni è tornata normale e il device ha accettato lo stesso file PIT che avevo sempre usato... Ora, io non penso che la colpa sia stata della ROM, ma che sia da attribuire alla recovery... In ogni caso io fino alla prossima build non ne voglio più sentir parlare :-(
    Ultima modifica di gianpassa; 03-02-16 alle 21:58 - Motivo: post consecutivi
    E' più facile scindere l'atomo che combattere i pregiudizi.

Androidiano L'avatar di MKA97

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho una domanda per voi. Ora sono su ROM stock con kernel Cocore 8.2 e non mi lamento troppo...ma cerco un po di autonomia in piú (per momento arrivo a fare al massimo 4 ore di schermo) e una buona stabilita. Sono indeciso tra la cyano11 di hasta e la vanir di gargaros... Voi cosa mi consigliate? Riscontrerò miglioramenti con una delle due (se si quale) o mi consigliate di rimanere su stock? Grazie

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    USA IL TASTO THANKS SE VUOI RINGRAZIARE...
    Samsung Galaxy S Advancee
    ROM Stock 4.1.2 XXLQL with Cocore Kernel 8.2
    NO OC PLZ!
    Governor: Conservative | Scheduler: ROW | Deep Sleep : 4

Androidiano VIP L'avatar di pablonik79

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

@MKA97 se ti interessa principalmente l' autonomia lascia la stock, al limite se vuoi svecchiare la touchwizz installa la ressurectionJB

Androidiano L'avatar di MKA97

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho sentito che la cyano di hasta e la vanir tirano di più della stock...(di autonomia) è vero?

USA IL TASTO THANKS SE VUOI RINGRAZIARE...
    Samsung Galaxy S Advancee
    ROM Stock 4.1.2 XXLQL with Cocore Kernel 8.2
    NO OC PLZ!
    Governor: Conservative | Scheduler: ROW | Deep Sleep : 4

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MKA97 Visualizza il messaggio
    Ho sentito che la cyano di hasta e la vanir tirano di più della stock...(di autonomia) è vero?

Molto dipende dal tipo di uso che se ne fa, da quali applicazioni e da un numero variabilissimo di fattori.

Secondo me KK sull'advance in ogni caso è la migliore soluzione: l'autonomia potresti anche guadagnarci ma non è un dato certo (a me dura di più che la stock jb ma ci sono varie opinioni). L'unico dato certo è la velocità e reattività generale: qui andresti solo a guadagnarci, per non parlare del sistema operativo più moderno che ti fa salire di un gradino.

Per contro KK ha alcuni difetti noti e non risolti:

1) la non lettura dei contatti su SIM
    (Sistema obsoleto: i contatti vanno salvati sul proprio account google e la SIM te la puoi dimenticare)

2) la bussola non funziona bene (il GPS ed i sistemi di navigazione funzionano normalmente)

3) la fotocamera devi sostituirla con qualche alternativa dal play perché altrimenti la stock CM è leggermente inferiore alla fotocamera stock Samsung.

Come vedi i difetti sono marginali e non "invalidanti".

Vale la pena comunque una prova.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MKA97 Visualizza il messaggio

Se posso consigliarti una CM11, ti consiglio questa modificata da me: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7062924

La Vanir di mkaluza ha quache piccolo bug in più rispetto alle altre KitKat ma per autonomia è meglio di qualsiasi firmware stock di Samsung.

Pagina 291 di 316 primaprima ... 191241281289290291292293301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio