La cwm temporanea...
Comunque non so voi ma io da anch'egli quando ho questa ROM ho un battery drain assurdo
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La cwm temporanea...
Comunque non so voi ma io da anch'egli quando ho questa ROM ho un battery drain assurdo
eh appunto consuma tantissimo questa rom[/QUOTE]
Anche io ho il problema della batteria.... Cosa si può fare?... forse è meglio reinstallare una versione precedente?..
eh appunto consuma tantissimo questa rom[/QUOTE]
Anche io ho il problema della batteria.... Cosa si può fare?... forse è meglio reinstallare una versione precedente?..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Penso proprio di si...io provo la nuova versione della SOKP...
Raga io faccio tranquillamente tutta la giornata arrivo quasi a 3 ore di display acceso ed uso pochissima wi fi andate in perfomace e mettete conservative + cfq poi mi direte..
Mi potresti dire dove trovo perfomace?
Impostazioni/performace ;)ed imposta il max a 1000 e la min a 200 e spuntare attivo al ravvio... che poi ce da controllare se il cell va in deep sleep da non dimeticare importantissimo impostatelo a 4 e la luminosità automanica dello schermo... Spero di esservi stato di aiuto ;)
Impostazioni/performace ;)ed imposta il max a 1000 e la min a 200 e spuntare attivo al ravvio... che poi ce da controllare se il cell va in deep sleep da non dimeticare importantissimo impostatelo a 4 e la luminosità automanica dello schermo... Spero di esservi stato di aiuto ;)[/QUOTE]
Io vado in impostazioni e non trovo la voce performace.... devo andare in impostazioni novathor?....
Devi attivare le impostazioni sviluppatore.
Impostazioni/info dispositivo
tappi 7 o 8 volte su versione build
Una volta attivato troverai un nuovo menu performance.
Consiglio vivamente di fare degli screen del settaggio di default perché molti parametri di quel menu possono risultare altamente instabili.
Ciao
Io vado in impostazioni e non trovo la voce performace.... devo andare in impostazioni novathor?....
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Devi attivare le impostazioni sviluppatore.
Impostazioni/info dispositivo
tappi 7 o 8 volte su versione build
Una volta attivato troverai un nuovo menu performance.
Consiglio vivamente di fare degli screen del settaggio di default perché molti parametri di quel menu possono risultare altamente instabili.
Ciao[/QUOTE]
Grazie
Salve raga io oggi ho avuto un problema anomalo con l'ultima versione di rom mi andava tutto bene fino a quando non a deciso di non andare piú in deep sleep e sparava tutto a 1000 ho provato di tutto ma nulla e quindi sono ritornato alla rom precedente e cosí dopo un pó si è ristabbilizato cosa può essere stato secondo voi?? Da premettere che in questi giorni non ho installato nulla di nuovo... Ciao grz
Scusate qualcuno potrebbe postare il file "zip file tee" per i9070p che il link in prima pagina non funziona?
Grazie
Salve a tutti ragazzi, ho un problema con la memoria, praticamente ho 220-230 mb liberi per le applicazioni, ma non mi fa installare nulla, mi da errore per la memoria piena, come posso risolvere? o_O
Prova a scaricare SD maid dal play
Meglio se prima da recovery ti fai un nandroid backup per sicurezza.
Poi fai tutte le pulizie che ti consente far con la versione gratuita, compreso ricostruzione del database applicazioni.
Fammi sapere se funziona.
Ma per curiosità che applicazioni hai scaricato per occuparti tutta la memoria data che è di 2 giga?
Buon giorno a tutti,
vorrei installare questa rom e, dopo giornate a leggere i vari post mi è rimasto un dubbio... è possibile installare su questa rom alcune applicazioni della rom stock come ad esempio il lettore musicale?
Se si... come si fa? è sufficiente copiarsi le apk prima di installare la nuova rom e istallarle tramite un file explorer o va fatta qualche altra cosa?
Spero di non aver fatto una domanda già discussa in altre parti... se si scusate in anticipo!!!
Grazie
Ciao
credo che non tutte le app della stock siano compatibili con il KK soprattutto se derivato da una custom rom, questo perchè alcune app della zia sammy funzionano solo con il framework touchwiz che naturalmente le custom non hanno...
Unica cosa devi provare.. però come lettore musicale puoi usare Apollo che è decisamente meglio di quello originale...
ciao
Edy
Salve raga ce qualche novità su qualche nuovo aggiornamento in atto?? Ciao grz
Nuovo aggiornamento http://builds.hubdroid.com/carbon/final/janice/
Il link rimarrà sempre lo stesso con tutte le release.
Raga fotto proprio ora l'ultimo aggiornamento sembra positivo a primo impatto mi funziona anche un app che si chiama intell3g per il risparmio della rete quando non lo uso poi se ci sono problemi in questi giorni vi dirò ciao
È stato rilasciato un nuovo aggiornamento al solito link.
Salve ragazzi una informazione non sò se avete notato nella fotocamera la funzione HDR ce solo nel video nella foto questa funzione non ce come mai?? Voi nel video avete notato differenze??poi ho notato che spesso mi si blocca e si riavvia in automatico e con le rom precedenti non mi era mai capitato:( ha voi e mai capitato forse mi conviene fare un full wipe??Ciao e graz in anticipo
Ciao il nuovo aggiornamento lo provato ma mi e capitato spesso il blocco e riavvio del device con linea mi e capitato piú frequentemente e poi con altre app pultroppo sono ritornato a quella del 25 non sò se questa cosa sia capitata solo a me e vorrei dei pareri di altre persone che mi facciano capire se è solo mio il problema oppure a tutti e capitato spero di ricevere al piú presto notizie per capire come risolvere graz ps buon ferragosto!!!!:)
Rilasciata la build 19.
Si a dirittura ho fatto un full wip ma nulla ora sto con la rom del 25 e non mi si è bloccato di una virgola..
Poi se già e uscita la bulid 19 allora e come dicevo io che effettivamente cera un blocco improvviso altrimenti non avrebbero fatto 3 aggiornamenti nel giro di una settimana quella del 10,bulid 18,ed ora la bulid 19 cmq proverò quest'ultima e vedrò il device come va se hanno risolto ciao
Salve...io sul device ho installata la AOSP 4.4.4 RC8 v2...volendo provare questa poi posso tornare con un restore alla AOSP?...se è stato gia scritto vi chiedo scusa..non ho avuto tempo di leggere tutta la discussione.
Ciao raga cmq ho kpt i problemi di riavvio dove sono il problema sono i govern alcuni io usavo conservative e mi si bloccava quando cera un app pesante poi ho deciso di mettere interactive come mi era stato settato dal cell e cmq mi si bloccava ora ho ondemand e sono 24 ore che non si blocca manco mezza volta benissimo ciao
Allora...installazione ok...con i vari wipe come è scritto nella presentazione della rom...fluida , reattiva e va meglio con un leggero oc , senza esagerare..fino ad ora bug non ne ho visti...vengo da una AOSP...niente da dire per carità , ma questa la vedo un pelino più fluida...a parità di applicazioni installate...per le personalizzazioni ci si può sbizzarrire come si vuole , delle icone ai colori della barra di stato ecc...ecc...per ora la tengo su...è una bella rom...e la batteria ha un'autonomia nella media...
Credo che i suoi punti di forza siano la fluidità e la personalizzazione...
Rilasciata final release
http://builds.hubdroid.com/carbon/fi...buildFinal.zip
Lo sviluppatore ha abbandonato il progetto per passaggio ad altro smartphone (LG G2).
Mi sà che adesso ci conviene installare la sokp che è uguale praticamente
Questa rom ha il theme chooser?
Funziona a tutti il gps? A me da problemi di fix, se non metto alta precisione non fixa e comunque sia cade il segnale continuamente.
Ho flashato la final del 27-08