La ROM è stata abbandonata.
Visualizzazione stampabile
La ROM è stata abbandonata.
Personalmente uso poco il GPS,ma quando mi serve,metto sempre su alta precisione e il tempo per l'aggancio è nell'ordine della trentina di secondi al massimo...c'è da dire però che in ogni rom che uso e ad ogni aggiornamento della stessa,cambio il file gps.conf con l'ausilio dell'app "faster fix" impostando "Italy" nelle opzioni.
PS: l'app ha bisogno dei permessi di root e a volte non funziona al primo colpo,se così fosse,non demordere,chiudi l'app,riaprila e riprova ad impostare su Italy,vedrai che prima o poi va.
Purtroppo :(
Resta comunque molto valida e matura se ben impostata..
Invito l'OP a modificare il titolo del thread indicando che al momento il progetto è fermo,nella speranza che qualcun'altro riprenda a buildarla perché il team Carbon lavora abbastanza bene e veloce a mio parere...incrociamo le dita :D
Un vero peccato che la build di questa rom sia stata abbandonata... ci sono valide alternative? Ho provato sokp ma non mi convince, per il momento mi tengo l'ottima Carbon
Anch'io ho provato la SOKP...la Carbon è migliore...
Rilasciata nuova build sempre disponibile su hubdroid.
Quasi quasi...... Faccio un salto su carbon! Hehhehe 😋
Ci sto pensando pure io, ma con la stock mi trovo troppo bene.
Terrò un backup dell AOSPA e metterò questa, se mi troverò bene ci resterò un po! :)
Ho già fatto la procedura per modificare il file gps.conf (sulla carbon ho usato faster gps, perchè faster fix non funziona su android 4.4), inoltre uso anche gps status per aggiornare i i dati agps, ma non vedo miglioramenti.
Se solo io ho questo problema comincio a pensare sia un problema hardware.
Primo post aggiornato scusate l'assenza
Salve volevo sapere se c'è la possibilità di aggiornare la mia rom Carbon, posto screenshot in modo da non tralasciare nulla.
Allegato 121154
Grazie per la vostra attenzione.
Ti ringrazio, volevo solo chiederti se sono questi i link giusti (aggiornati):
Samsung Galaxy Advance Carbon - HubDroid Server
[GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forums
Inoltre volevo chiederti se una volta terminata la procedura verranno cancellate le app che possiedo, perché altrimenti provvederò ad un backup visto che ho delle app a pagamento.
Grazie ancora
-Scusami ho già iniziato il download della rom, ma per le gapps faccio un po' di confusione nel link, potresti farmi chiarezza.
Grazie ancora.
scarica le Gappa Micro da 94 mb perchè le altre ti da errore spazio insufficente
Esatto, i link sono quelli!
Ovviamente, come ti é stato suggerito prima, scarica la versione da 94 MB delle gapps!
Se fai come dico io, ciò fai solo Format System, Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache, non perdi nessun dato, però io consiglio sempre un backup da recovery (cosi se qualcosa va male (anche se non credo possa andare male se segui i procedimenti), puoi ripristinare)
Io consiglio una cosa, visto che hai una build abbastanza vecchiotta, meglio se fai anche un deep clean, o anche solo un Wipe Data! Cosi avrai una ROM più pulita e più reattiva!
[URL"https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=5475415"] Qui [/URL]la guida al Deep Clean
Se bai bisogno chiedi :)
Ti ringrazio sei gentilissimo, si ho fatto tutto e il procedimento è andato a buon fine. Appunto come chiedevo nel posto precedente, in questa versione della rom non vi sono più le varie tipologie di cpu governor, o mi sbaglio io? Perché vorrei impostare dei settaggi che mi permettano di ridurre al minimo il consumo della batteria, ma con questa nuova interfaccia mi trovo un po' disorientato.
Infatti solo lo schermo al minimo della luminosità mi consuma il 30% di batteria, è normale? Posto uno screenshot del consumo batteria per farti capire meglio.
Allegato 121210
Grazie ancora
Si é normale che consumi 37%, io con luminosità al minimo ne consumo fino al 44% con la AOSPA!
Se ricordo bene il menu per i settaggi della CPU si trovano cliccando per 7 volte sul numero build nel menu info sul telefono!
Mmmm si così facendo mi sblocca le opzioni sviluppatore...ma non c'è nessun cpu governor, va bhè proverò a smanettare da solo.
Grazie ancora.
Ops... Mi ero scordato delle impostazioni NovaThor!
Nel drawer dovrebbe esserci l'app che si chiama Impostazioni Nova Thor! Da li vedi tu (visto che io nn lo uso, tranne per aumentare la velocità della carica)
Si si ho risolto...non mi visualizzava il menù performance, ora si...risolto tutto speriamo che non succhi più batteria come prima :D.
Inoltre volevo chiedere delle delucidazioni sui temi per la rom carbon, sono veramente tutti a pagamento?
Tutti no, ma i migliori si, io personalmente uso solo "Drop" un tema dello sviluppatore t4n017! Molto bello, completo e soprattutto pulito, poche personalizzazioni, che danno al dispositivo quel tocco di classe in più! Se vuoi tramite PM ti mando degli screen del tema!
Puoi installare anche temi per cm11....non sono tutti a pagamento, poi se vai su xda nell'apposita sezione ne trovi a uffa...il più è che ti piacciano....
Link al thread su xda--> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2522538
Gli screen sono reperibili anche dallo store....il link all'app è nel thread della aospa by t4n017, visto che parliamo della stessa persona...
Ho un problema con la ROM, installata 3 ore fa!
Innanzitutto ROM perfetta! Forse meglio dell' AOSPA di tanto!
Il problema: appena provo ad aprire l'app "Download" mi viene fuori un messaggio di "crash"... Come risolvo??
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...a24af04f00.jpg
Probabilmente c'è qualcosa di corrotto nei dati dell'app stessa perché a me funge bene come vedi dallo screenshot di seguito [hide]http://img.tapatalk.com/d/14/09/17/ta7ezebe.jpg[/hide]
Prova ad eliminare cache e dati dell'app che crea il problema e a riavviare e vedi che succede..consigliato un backup preventivo che non guasta mai..considera che io ho messo su l'ultima build,quella del13 per intenderci,proprio un'oretta fa e non faccio un wipe data da novembre dell'anno scorso e ho cambiato oltre che versione di Android,anche diverse rom senza mai pulirlo...mi faccio schifo da solo,lo so...ma non ho proprio tempo :(
Di questo dirty flash infinito,l'unico problema che mi trascino da svariati mesi è che quando tento di andare a modificare le impostazioni di notifica del blocco schermo,mi va in Force close...magari a sapere di quale app di sistema dovrei cancellarne i dati,risolverei anche questo fastidioso problema senza per forza dover ricorrere al wipe data...se qualcuno lo sa...battete un colpo grazie :cool:
Ieri appena flashata era scattosa ed era un continuo random reboot,sia con governor interactive che abyssplug e scheduler deadline 100/1000 Mhz,poi stamattina prima di farlo volare per i campi di mandorle ho avuto l'illuminazione di rifare l'operazione di format system,flash rom,GApps e wipe cache & dalvik e pare che, almeno finora,vada meglio,ho avuto solo un random reboot e sono rimasto con abyssplug-deadline 100/1000 Mhz...non chiedetemi di batteria perché avendola cambiata da una settimana non riesco ancora a credere che mi basta ricaricarlo solo una o max due volte al giorno...la vecchia si era gonfiata stile palloncino..viva i cinesi,8euro e l'ho presa al volo..mi pento di non averla presa prima,mi ero abituato ad andare in giro col battery pack e il cavo tutto il giorno :eek:
Illuminatemi perché mi sono perso:
Io ho la build del 27/08/2014; è questa l'ultima build?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Però! Sei davanti a tutti! :D:D
(2015)[/QUOTE]
Ahahahah!!
Logicamente intendevo 2014!! ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
No non è l'ultima , ne è stata rilasciata una il 12/13 di settembre...Quote:
I miei 50 cent..
Sono tornato alla build del 27agosto...quella del13settembre mi ha fatto troppo girare i cosiddetti..era un random reboot fisso,con qualsiasi combinazione di governor e scheduler e frequenze..ho dovuto però ripristinare un nandroid backup per intero poiché il downgrade causava un reboot continuo..
dopo parecchio tempo è stato rilasciato un aggiornamento , link:★ [ROM][AOSP] CarbonRom Kitkat [janice… | Samsung Galaxy S Advance I9070 | XDA Forums
questa è una delle poche rom che non ho mai provato, ci farò un penzierino :cool:
Ma scusa la final è in giro da un po.. Io mi ci trovo molto bene la uso anche su questo tel
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Ottimo.. Vado subito a vedere... Grazie :)
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App