Al primo post, sotto la voce "bug", c'è scritto chiaramente che il Wi-Fi, a volte va e a volte no.....perciò niente di nuovo....si sapeva prima di installare la ROM che avrebbe fatto i capricci...
Al primo post, sotto la voce "bug", c'è scritto chiaramente che il Wi-Fi, a volte va e a volte no.....perciò niente di nuovo....si sapeva prima di installare la ROM che avrebbe fatto i capricci...
Ragazzi io ho alcuni problemi e vorrei sapere se sono l'unicoil primo è che spesso quando mi chiamano il cellulare va in pappa...nel senso che rimane lo schermo nero e non posso nè vedere chi è nè rispondere oppure si vede ma non riesco a rispondere...il secondo è che il blocco tasti si leva con ogni tasto...nel senso che se premo il tasto di sblocco mi esce la lockscreen e anche se premo i soft touch si sblocca senza dover per forza fare lo swype col dito cosa fastidiosa perchè a volte in tasca si toglie il blocco tasti da solo e fa di tutto...soluzioni o consigli ??
![]()
Per le chiamate a me ancora non è capitato, invece per quanto riguarda lo sblocco ai ragione, si sblocca anche con il soft touch del menù ( solo con quello), o dato un'occhiata nelle impostazioni ma non trovo niente, in carbon fibers-blocco schermo, il tasto menu è disattivato, però continua a sbloccarsi....
Anche nella build 5 c'è il bug del volume chiamata, che si risolve premendo il vol - e poi il vol + ma è veramente fastidioso. Possibile che dopo migliaia di release non sia ancora stato risolto ??![]()
Per ora si...ma puoi rimediare con questo tweak nel frattempo https://www.dropbox.com/s/ck0w3pgb27...VolTweak.3.apk
Ora non sono da PC ma appena posso te lo invio tramite PM...non capisco perché faccia così...Originariamente inviato da night87
Il link da Errore (404)Originariamente inviato da William990
Per ora si...ma puoi rimediare con questo tweak nel frattempo https://www.dropbox.com/s/ck0w3pgb27...VolTweak.3.apk
EDIT: controlla i PM
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ultima modifica di William990; 03-03-14 alle 22:01
ascoltando la.musica con poweramp quando arrivano notifiche la.musica si stoppa.. come risolvo? ho.abilitato l'opzione corretta in poweramp
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App