CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 82 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 815
Discussione:

[ROM][UNOFFICIAL] Carbon KitKat (Team P8)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cb900f

Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessio89g Visualizza il messaggio
    [quote name="cb900f" post=5820315]io ma in quel pacchetto c'è poco, le full non me le installa...
    Quello è l'unico che si può flashare nel nostro terminale.
    Se ti servono altre app di Google puoi installarle nel modo tradizionale dal Play store.
    Infatti ho fatto così..

Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

Androidiani App ha un problema, mette un [/quote] di troppo
    Ultima modifica di cb900f; 02-07-14 alle 22:34
    Se sei incerto, tieni aperto!

2.  
    Senior Droid L'avatar di alessio89g

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 95 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Mi trovo molto bene con Wakelock detector e BetterBatteryStats. Essendo più semplice però scarica il primo, avvialo e spegni lo schermo per una decina di minuti.
    Poi riaccendilo e facci una screen del risultato.
    Ecco qui lo screenshot:

Screenshot_2014-07-02-22-14-48.jpg

Sembra tutto nella norma, no?
    Però mi sono accorto alla fine che avevo impostato il profilo di risparmio energetico. Che dici, lo rifaccio?

Edit: lo sto rifacendo, anche perché nello screenshot non si legge una mazza -.-'
    Ultima modifica di alessio89g; 02-07-14 alle 22:27

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Ecco, spero che adesso vada bene…
    Dovevo solo aprire l'app e tenerla aperta a display spento per 10 minuti, no?
    Se ti sono stato d'aiuto ricambia con un

Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

Ecco, spero che adesso vada bene…
    Dovevo solo aprire l'app e tenerla aperta a display spento per 10 minuti, no?
    Per puro caso hai OK Google abilitato e usi GEL?

SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Si, ma ha provato a disabilitarlo, non ci va comunque in deep sleep.

Senior Droid L'avatar di saumar

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

Ecco qui lo screenshot:

Screenshot_2014-07-02-22-14-48.jpg

Sembra tutto nella norma, no?
    Però mi sono accorto alla fine che avevo impostato il profilo di risparmio energetico. Che dici, lo rifaccio?

Edit: lo sto rifacendo, anche perché nello screenshot non si legge una mazza -.-'
    Allora Ale, ti faccio una panoramica delle prove che ho fatto personalmente...hai fatto caso se Google play services ti si è aggiornato alla versione 5.x.x o magari l'hai fatto tu stesso flashando l'apposito add-on di TKruzze? Perché quando ho installato l'ultima carbon,ho messo le micro PA GApps e poi,pensando di fare cosa giusta,ho flashato anche l'add-on per aggiornare appunto play services e play games alle ultime versioni correnti sempre delle stesso developer delle PA GApps e mi sono accorto che il telefono non andava più in sleep,cercando e leggendo a proposito degli ultimi aggiornamenti di play services mi sono subito reso conto che il problema sembrava proprio esser causato dalle versioni nuove di play services,appunto dalle 5.x in su,al che ho pensato bene di fare un bel format system,riflash della rom,delle micro pa GApps del 29 giugno,ma di saltare il flash dell'add-on sopra indicato...risultato? Play services si è autoaggiornato al primo avvio ma alla versione 4.4.52 e il telefono e tornato ad andare in deep sleep come di consueto...questi problemi li stanno avendo su molte rom anche di telefoni differenti,vedi ad esempio carbon rom su nexus5,si vede dal tuo screenshot così come da altri sul thread del nexus5 che ricerca Google,aka Google now,sta succhiando come un bebè vicino alla zinna della mamma XD
    Sembra che il problema sia legato alla recente introduzione della funzione OK GOOGLE che hanno deciso di abilitare per tutti...quindi,o provi la soluzione che ho adottato io sperando che play services si autoaggiorni alla versione 5 il più tardi possibile,oppure provare a vedere se c'è un modo per disabitare Google now da impostazioni Google,io non la uso quindi non chiedermi come e dove cercare... Adesso non so se con il nuovo aggiornamento di oggi dell'add-on di play services che ha caricato oggi TKruzze,autore delle PA GApps,sia cambiato qualcosa relativo al deep sleep..comincia a fare qualche prova e facci sapere...
    P.S. Se hai ancora bisogno di quelle info che mi hai chiesto in PM,dimmelo..
    EDIT:
    Ragazzi date un'occhiata soltanto all'ultima pagina di questo thread per capire quanto questo problema stia affliggendo non poca gente https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5216482
    CARBON ROM su nexus5
    Ultima modifica di saumar; 02-07-14 alle 23:09
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

8. Il seguente Utente ha ringraziato saumar per il post:

alessio89g (02-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

Ale, vai in impostazioni di wld e attiva la advanced mode, poi rifai lo screen

SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saumar Visualizza il messaggio
    Allora Ale, ti faccio una panoramica delle prove che ho fatto personalmente...hai fatto caso se Google play services ti si è aggiornato alla versione 5.x.x? Perché quando ho installato l'ultima carbon,ho messo le micro PA GApps e poi,pensando di fare cosa giusta,ho flashato anche l'add-on per aggiornare appunto play services e play games alle ultime versioni correnti sempre delle stesso developer delle PA GApps e mi sono accorto che il telefono non andava più in sleep,cercando e leggendo a proposito degli ultimi aggiornamenti di play services mi sono subito reso conto che il problema sembrasse proprio causato dalle versioni nuove di play services,appunto dalle 5.x in su,al che ho pensato bene di fare un bel format system,riflash della rom,delle micro pa GApps del 29 giugno,ma di saltare il flash dell'add-on sopra indicato...risultato? Play services si è autoaggiornato al primo avvio ma alla versione 4.4.52 e il telefono e tornato ad andare in deep sleep come di consueto...questi problemi li stanno avendo su molte rom anche di telefoni differenti,vedi ad esempio carbon rom su nexus5,si vede dal tuo screenshot così come da altri sul thread del nexus5 che ricerca Google,aka Google now,sta succhiando come un bebè vicino alla zinna della mamma XD
    Sembra che il problema sia legato alla recente introduzione della funzione OK GOOGLE che hanno deciso di abilitare per tutti...quindi,o provi la soluzione che ho adottato io sperando che play services si autoaggiorni alla versione 5 il più tardi possibile,oppure provare a vedere se c'è un modo per disabitare Google now da impostazioni Google,io non la uso quindi non chiedermi come e dove cercare... Adesso non so se con il nuovo aggiornamento di oggi dell'add-on di play services che ha caricato oggi TKruzze,autore delle PA GApps,sia cambiato qualcosa relativo al deep sleep..comincia a fare qualche prova e facci sapere...
    Ho provato a disattivare Google Now, vediamo che succede… in caso non funzionasse, vorrei sapere se prima del riavvio in recovery per il format system, hai per caso disinstallato gli aggiornamenti di Google Play Services?
    Comunque no, grazie comunque, ma ormai non ne ho più di bisogno :-)

Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Ale, vai in impostazioni di wld e attiva la advanced mode, poi rifai lo screen
    L'avevo già avviato in Advanced Mode…

Senior Droid L'avatar di saumar

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

Ho provato a disattivare Google Now, vediamo che succede… in caso non funzionasse, vorrei sapere se prima del riavvio in recovery per il format system, hai per caso disinstallato gli aggiornamenti di Google Play Services?

L'avevo già avviato in Advanced Mode…
    Nelle FAQ delle PA GApps,TKruzze dice che non c'è necessità di disinstallare gli aggiornamenti delle GApps quando si decide di flashare un loro aggiornamento poiché si autoeliminano col flash dell'aggiornamento stesso e così è stato finora anche per me
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Allora Ale, ti faccio una panoramica delle prove che ho fatto personalmente...hai fatto caso se Google play services ti si è aggiornato alla versione 5.x.x? Perché quando ho installato l'ultima carbon,ho messo le micro PA GApps e poi,pensando di fare cosa giusta,ho flashato anche l'add-on per aggiornare appunto play services e play games alle ultime versioni correnti sempre delle stesso developer delle PA GApps e mi sono accorto che il telefono non andava più in sleep,cercando e leggendo a proposito degli ultimi aggiornamenti di play services mi sono subito reso conto che il problema sembrasse proprio causato dalle versioni nuove di play services,appunto dalle 5.x in su,al che ho pensato bene di fare un bel format system,riflash della rom,delle micro pa GApps del 29 giugno,ma di saltare il flash dell'add-on sopra indicato...risultato? Play services si è autoaggiornato al primo avvio ma alla versione 4.4.52 e il telefono e tornato ad andare in deep sleep come di consueto...questi problemi li stanno avendo su molte rom anche di telefoni differenti,vedi ad esempio carbon rom su nexus5,si vede dal tuo screenshot così come da altri sul thread del nexus5 che ricerca Google,aka Google now,sta succhiando come un bebè vicino alla zinna della mamma XD
    Anche con Google Now disattivato non entra in Deep Sleep.
    Vorrei provare con il format system e il flash delle ultime build della ROM e delle PA Gapps Micro senza flashare l'updater del Google Play Services.
    Suppongo hai fatto anche wipe cache e dalvik, no?

Nelle FAQ delle PA GApps,TKruzze dice che non c'è necessità di disinstallare gli aggiornamenti delle GApps quando si decide di flashare un loro aggiornamento poiché si autoeliminano col flash dell'aggiornamento stesso e così è stato finora anche per me
    Okay, allora niente disinstallazione ;-)

Pagina 62 di 82 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio