Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
omar9000
Nella carbon il file da sostituire dovrebbe essere il gallery2.apk che si trova in: system/app.
Puoi provare a sostituire il gallery2.apk con quelli linkati nella guida. Però non ti posso garantire che funzioni.
Al massimo prima di procedere fatti un backup dell'app,cosí se non va la rimetti al posto. :)
-
Quote:
fabry90
Nella carbon il file da sostituire dovrebbe essere il gallery2.apk che si trova in: system/app.
Puoi provare a sostituire il gallery2.apk con quelli linkati nella guida. Però non ti posso garantire che funzioni.
Al massimo prima di procedere fatti un backup dell'app,cosí se non va la rimetti al posto. :)
È compilata per il 4.1.2 dubito che andrà sul 4.4...
-
Quote:
h4ck3r00
È compilata per il 4.1.2 dubito che andrà sul 4.4...
É stato preso dal 4.1.2, può anche andare. Io ho 3 app installate che provengono dal periodo del 4.1.2.:)
-
Quote:
fabry90
É stato preso dal 4.1.2, può anche andare. Io ho 3 app installate che provengono dal periodo del 4.1.2.:)
Ma di sistema o del play store?
-
Quote:
h4ck3r00
Ma di sistema o del play store?
2 le ho prese dalla rom stock. Un altra da xda. ;)
-
Quote:
fabry90
io.ho provato ma non va :(
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ho installato questa rom da poco e ho visto un eccessivo battery drain c'è un modo per diminuirlo?
-
Quote:
Iproject
Ciao a tutti ho installato questa rom da poco e ho visto un eccessivo battery drain c'è un modo per diminuirlo?
prova a settare da impostazioni/performance abyssplug e sio. Faccio quattro ore di schermo acceso con un'ora di chiamate (sempre connesso in 3g)
-
Purtroppo anche nella build 5 persiste il problema del wifi :(
-
Quote:
lullo96
Purtroppo anche nella build 5 persiste il problema del wifi :(
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
A me il WiFi funziona perfettamente
-
Al primo post, sotto la voce "bug", c'è scritto chiaramente che il Wi-Fi, a volte va e a volte no.....perciò niente di nuovo....si sapeva prima di installare la ROM che avrebbe fatto i capricci...
-
Ragazzi io ho alcuni problemi e vorrei sapere se sono l'unico :) il primo è che spesso quando mi chiamano il cellulare va in pappa...nel senso che rimane lo schermo nero e non posso nè vedere chi è nè rispondere oppure si vede ma non riesco a rispondere...il secondo è che il blocco tasti si leva con ogni tasto...nel senso che se premo il tasto di sblocco mi esce la lockscreen e anche se premo i soft touch si sblocca senza dover per forza fare lo swype col dito cosa fastidiosa perchè a volte in tasca si toglie il blocco tasti da solo e fa di tutto...soluzioni o consigli ?? :)
-
Per le chiamate a me ancora non è capitato, invece per quanto riguarda lo sblocco ai ragione, si sblocca anche con il soft touch del menù ( solo con quello), o dato un'occhiata nelle impostazioni ma non trovo niente, in carbon fibers-blocco schermo, il tasto menu è disattivato, però continua a sbloccarsi....
-
Quote:
tommi77
Per le chiamate a me ancora non è capitato, invece per quanto riguarda lo sblocco ai ragione, si sblocca anche con il soft touch del menù ( solo con quello), o dato un'occhiata nelle impostazioni ma non trovo niente, in carbon fibers-blocco schermo, il tasto menu è disattivato, però continua a sbloccarsi....
l'ho notata pure io questa cosa ed è molto fastidiosa...in palestra cambia le canzoni e fa di tutto da solo mentre ce l'ho in tasca xD
-
Anche nella build 5 c'è il bug del volume chiamata, che si risolve premendo il vol - e poi il vol + ma è veramente fastidioso. Possibile che dopo migliaia di release non sia ancora stato risolto ?? :)
-
Quote:
night87
Anche nella build 5 c'è il bug del volume chiamata, che si risolve premendo il vol - e poi il vol + ma è veramente fastidioso. Possibile che dopo migliaia di release non sia ancora stato risolto ?? :)
Per ora si...ma puoi rimediare con questo tweak nel frattempo https://www.dropbox.com/s/ck0w3pgb27...VolTweak.3.apk
-
Quote:
William990
Il link da Errore (404)
-
Ora non sono da PC ma appena posso te lo invio tramite PM...non capisco perché faccia così...
EDIT: controlla i PM :)
-
ascoltando la.musica con poweramp quando arrivano notifiche la.musica si stoppa.. come risolvo? ho.abilitato l'opzione corretta in poweramp
-
Quote:
William990
l'ho notata pure io questa cosa ed è molto fastidiosa...in palestra cambia le canzoni e fa di tutto da solo mentre ce l'ho in tasca xD
io ho impostando come sblocco la sequenza non so se puo funzionare anche nel tuo caso
-
Ho notato un bug fastidioso nella build 5. (Nella 4 non c'era) se provo a collegare con il bluetooth il telefono allo UConnect dell'auto, l'auto mi dice che il telefono è collegato e funziona tutto, ma sul telefono appare un popup che mi dice che il bluetooth è stato arrestato in modo anomalo. Non posso fare altro che ok (il popup non va via), in questo modo il bluetooth non funziona. Avete anche voi questo problema? Trovate soluzioni?
-
Io l'ho collegato col bluetooth alla ford fiesta ed è andato benissimo
-
Ho notato un piccolo bug ma non so se dipende dalla rom:quando termino di caricare il cellulare devo assolutamente ravviarlo altrimenri non va in deep sleep,come se fosse ancora in carica.
-
Quote:
davidepl
Ho notato un piccolo bug ma non se dipende dalla rom:quando termino di caricare il cellulare devo assolutamente ravviarlo altrimenri non va in deep sleep,come se fosse ancora in carica.
Androidiani App
Anche a me è capitato. Ho risolto facendo wipe cache e delvik. ;)
-
Quote:
William990
Io l'ho collegato col bluetooth alla ford fiesta ed è andato benissimo
Androidiani App
Bho... Può essere che questo bug c'è solo nei i9070P o il mio smartphone è l'unico sfigato? (C'ho riprovato oggi con una 500L ma succede la stessa cosa)
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
i9070P98
Bho... Può essere che questo bug c'è solo nei i9070P o il mio smartphone è l'unico sfigato? (C'ho riprovato oggi con una 500L ma succede la stessa cosa)
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
io ho un I9070P ;)
-
È uscita la build 6:source update e swipe nella tastiera funzionante(a me già funzionava)
Edit: la tastiera funziona ma c è una brutta notizia per quelli che come me usano il kernel OC della madhi:su questa Rom non funziona (all avvio dà processo com.android.phone interrotto e non si riesce a fare niente)e per ora non ho provato altri kernel OC.
-
Qualcuno ha provato la build 6? Io non vedo tutte queste differenze con la 5.
-
Primo post aggiornato con la build 6 ;)
-
Ragazzi come si aggiungono i tiles alla schermata dei tiles?
-
Quote:
CarmeloBASH
Devi andare in impostazioni, carbon fibers, barra di stato o quslcosa del genere. :)
-
William ma x passare alla sei devo cmq fare tutti i wipe???
-
Quote:
theblackboyz
William ma x passare alla sei devo cmq fare tutti i wipe???
Ovviamente ho già la carbon del 23/02...
-
Quote:
CarmeloBASH
Impostazioni -> Carbon Fibers -> Barra di Stato ... scorri a destra fino alla pagina Impostazioni Rapide e clicca su Mattonelle Layout e puoi fare tutto quello che vuoi ;)
-
Quote:
Primo post aggiornato con la build 6
Grazie William sempre puntuale e preciso....
Quote:
theblackboyz
Ovviamente ho già la carbon del 23/02...
Ti basta wipe cache e dalvik...hai fatto un doppio post e per giunta ti sei auto quotato.....vietato.... Porta più attenzione...
-
Scusate è stato un gesto senza malizia giusto x evidenziare la mia pecca nel descrivere la questione....cmq grazie a tommi77 x la risposta!
A parte questo quali sono le migliorie della build 6??!
-
Ragazzi una domanda stupida io sto flashando sempre le varie build ora siamo alla sei ma sulla microsd ho ancora la build 2-3-4-5 le posso eliminare o rischio di fare danni,altrimenti si riempie la sd solo di build della carbon.
-
Si, puoi anche cancellarle le build nei file zip
-
BUG:quando sono collegati gli auricolari ed arriva una notifica (sms, whatsapp, telegram ecc) il suono viene riprodotto non sugli auricolari ma sull'altoparlante esterno. Come risolvo? grazie:)
-
BUG: la digitazione a gesti non funziona ancora nella build 6.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App