A mio parere la stock con cocore dura di un po di piu ma é meno performante
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A mio parere la stock con cocore dura di un po di piu ma é meno performante
Ragazzi, ho installato la buil 5, le app che hanno bisogno del root funzionano ma supersu non mi chiede i permessi. Capita anche a voi che avete la buio 5?
Hai mai avuto tra le mani un nexus? Beh se ti dovesse capitare,magari un nexus 4,se vai in "info sul telefono" vedrai che su numero build troverai un unica scritta,appunto questa KVT49L ,ciò indica la versione esatta di Android che il telefono monta,in questo caso l'ultima,è in pratica il codice progressivo che identifica la versione di Android di mamma Google..se ricordi quella precedente era KOT49H. In definitiva indica che la rom è basata sull'ultimissima versione di Android,quella che in teoria dovrebbero avere quasi tutti i dispositivi nexus aggiornati o i Google Play Edition
OT CHIUSO
Grande "saumar" ottima spiegazione come sempre..:sly:
Build 5 aggiunta al primo post ;) stasera installo pure :D
Il wifi funziona bene????
A me supersu funzionava già nella build 4
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ma le app che hanno bisogno del root non mi richiedono di nuovo il permesso...comunque nella build 4 i permessi li ho dati col supersu implementato nella rom
nemmeno a me chiede i permessi... venivo dalla carbon precedente ossia quella non basata sui sorgenti.. qualche soluzione?
Mi serve una info: in questa Rom è possibile utilizzare la Micro sd per salvare le foto e i video durante le riprese?
si installazione pulita..ho fatto tutti o format possibili xD
Dove risiede lo script, se lo cancelliamo?
queste che vi linko sono app fotocamera e app galleria che vanno sovrascitte a quelle originali in system app dandogli i permessi ovviamente, oltre ad avere la possibilità di salvare su sd ,settando quality 100% si hanno foto piú corpose sui 3,5 mb quindi presumibilmente migliori
https://www.dropbox.com/sh/kgym52roqpmjrye/6Fql62xctg
ps non ha fotosphere
Per quanto riguarda supersu, l'ho installato dal playstore, aggiornato i binari e riavviato, ed ora funziona a dovere...ma chiaramente è quello del play store non quello che è in inpostazioni....in quello nativo della ROM non si vedono neanche le app a cui da i permessi, credo sia un problema di ROM e non di installazione....
Hai messo i permessi...:rolleyes:
oltre a dare i permessi hai riavviato il cellulare?
Allora, ho rinominato i file in modo da poter sostituire quelli in system/app ... poi , con i permessi di root, ho sostituito quelli presenti e riavviato il telefono. Al riavvio non c'erano più.
Fortunatamente avevo copiato i file originali , li ho risostituiti , installati e riavviato... e adesso le due app sono presenti.
Dove ho sbagliato ?
Non hai dato i permessi
Per permessi intendo i permessi della cartella che sono rw-r--r--
Ho provato a installare la ROM partendo da un installazione pulita(prima odin e poi rom) ma supersu integrato nella ROM continua a non chiedere i permessi anche se le app funzionano. ;)
(Per i9070P) Devo cambiare i file tee per passare dalla build 4 alla build 5?
Sempre,dopo ogni flash di rom non adattate ai modelli con NFC
Le app funzionano solo perché precedentemente avevamo già dato i permessi a tali app...
http://img.tapatalk.com/d/14/03/02/gysy8era.jpgma se eliminiamo ad esempio un'app alla quale avevamo dato già i permessi tipo ad esempio http://img.tapatalk.com/d/14/03/02/su7ydaja.jpgall'avvio di suddetta app,non ci verrà richiesto se concedere o meno nuovamente i permessi,a meno che non si abbia SuperSU installato,tant'è che nel caso,sarà SuperSU a gestire i permessi anziché Superuser integrato nel sistema...conclusione,quello integrato funziona[si fa per dire] ancora a "coda di gatto" per non dire altro :p
Se vuoi invece di cambiare i file TEE ora c'è uno zip da flashare dopo la ROM eccolo
https://www.dropbox.com/s/pmnmr69ii7...ler-I9070P.zip
Ragazzi, mi istalla la rom ma mi da problemi con il sistemui. Dopo l'avvio mi spunta ripetutamente un popup che mi avvisa del problema e il cell non parte praticamente. Parto da cyano 11, ho fatto tutto tranne il wipe data, è obbligatorio?
Cosa cambia nella tua app Galleria rispetto a quella della rom??? E nella Fotocamera dopo che fai la foto ti fa vedere il riquadro piccolo dove si va a vedere la foto in galleria??? Perchè a me dopo 2 giorni non mi si vede più.. Comunque domani la flasho la build5 con le tue apk e poi vedo.Quote:
Originariamente inviato da ziopeppe71
queste che vi linko sono app fotocamera e app galleria che vanno sovrascitte a quelle originali in system app dandogli i permessi ovviamente, oltre ad avere la possibilità di salvare su sd ,settando quality 100% si hanno foto piú corpose sui 3,5 mb quindi presumibilmente migliori
https://www.dropbox.com/sh/kgym52roqpmjrye/6Fql62xctg
ps non ha fotosphere
EDIT: Non c'è il riquadro che dicevo nella Fotocamera:( l'ho visto solo dopo il flash generale mentre ero con dalvik, poi dopo con art sparito.
In termini di velocità, ragazzi questa rom è pura goduria ad usarla!!! ZERO, e dico ZERO lag, giro, entro, esco, rientro, scrivo, navigo, chiamo, passando da app ad app in tempo reale, goduria! :D
Nella sezione installazione mettici l'installazione per la versione P del cellulare, sennò tutti chiedono come si fa.. cioè questo:Quote:
Quote:
Installazione per I9070P
1. Download Rom, Gapps e “zip file Tee” (link tee--> https://www.dropbox.com/s/pmnmr69ii7...ler-I9070P.zip ).
2. Spostare i tre zip nella SD esterna
3. Riavviare in Recovery e fare un Wipe data, Wipe Cache/ Dalvik Cache
4. Flashare la Rom, poi le Gapps e poi lo “zip file Tee”
5. Riavviare e godersi la Rom
salve ho installato questa rom (build 5)e ho notato che con il telefono spento non si ricarica la batteria!
ho spento il telefono che era al 15% è apparsa l'icona che faceva vedere che stava caricando ma questa mattina quando ho guardato era ancora al 15%
accendendolo si ricarica senza problemi.
in questa rom si puo selezionare il tipo di vibrazione come nella stock perche non riesco a trovarlo
Per quanto riguarda la vibrazione,purtroppo,non si può regolare. Se ti da fastidio la puoi solo disattivare.
Per quanto riguarda la carica da spento non so dirti poiché a me non é capitato. Riprova a caricarlo e vedi se ti da lo stesso problema. Al massimo imposti la modalità aereo e lo carichi senza spegnerlo. :)
grazie un'altra domanda è possibile mettere la galleria tipo note 2 (quella a spirale) o visto alcune guide ma dicono di sostituire file che non trovo in questa rom?
Ragazzi posso prendere qualche tweek o qualche app che aumenti il volume del sistema.. Perchè è davvero basso! Sembra jelly bean! Grazie in anticipo!
l'ho trovata qui nel forum https://www.androidiani.com/forum/mo...4-1-2-itv.html