Con la build 6 il telefono fa fatica ad installare facebook. L'avete notato pure voi? Lo stesso con gli aggiornamenti di facebook.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Con la build 6 il telefono fa fatica ad installare facebook. L'avete notato pure voi? Lo stesso con gli aggiornamenti di facebook.
Attenzione ai doppi post ragazzi....o lo installa o non lo installa sto fracesbisks...freiisboaks o come si chiama non credo centri la ROM, e non si può definire bug....
qualcun altro ha riscontrato il bug degli auricolari?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Io ho una domanda: a scuola il professore mi ha dato i vari indirizzi (ip, dns ecc.) compreso l'indirizzo mac. Allora ho scaricato un mac spoofer cioè un'app che mi cambia temporaneamente l'indirizzo mac. Con android 4.1.2 funzionava alla grande. Ora il telefono (fatti i tentativi con le varie build) non riesce più a connettersi alla wifi della scuola con indirizzo mac cambiato. Avete delle soluzioni?
Ho un piccolo problema:con il port della carbon avevo sempre spazio di archiviazione insufficiente ho risoltoformattando la sd.Dopo un bel po di tempo il problema si è ripresentato su questa Rom.Ho pulito la cache,eliminato file inutili tanto che ho 1giga di spazio di archiviazione libero.Ho provato anche con il fix proposto per l AOSP ma niente.Non mi resta che formattare la sd ma prima volevo chiedervi se avete altre idee.
Ragazzi su xda sono stati aggiornati i bug e la changelog ma non so quando riuscirò ad aggiornare qui perché mi è porto il pc e dall'app non posso :( vi chiedo scusa per l'inconveniente :(
Ma qual'è l'ultima build?
La 6...ma William non parlava di nuove build....
Ook, chiedo venia.
ma quanto dura la batteria in un giorno senza stressare troppo il cell tipo 1 ora di wifi 30 min di gioco e musica? grazie in anticipo
Se fai un ora di wifi e mezz ora di gioco e poi lo metti in standby sta tranquillo che ti dura tutto il giorno
ma cosa succede se faccio un restore dalla 4.3.1 cm alla 4.1.2 da recovery e poi proseguo con l'installazione?
Ragazzi è da pochissimo uscita la build 7 riporto changelog e il link per il download.Come al solito grazie al team p8
Sources up to date
Swyping works now -> 100 %
Wifi should work now without any problem (thanks @Chirag_Galani)
3.0.31 Kernel is back (no 3.0.101 kernel anymore)
Home Screen settings are working
Experimental fix for Low-Incoming Call Volume
ART working
Directly Reboot to recovery or to download mode (Advanced Reboot) works fine
Root should be fixed, too
Dev-Host - Carbon_Janice_KK-4.4.2_Build7_13.03.14.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service oppure su mediafire https://www.mediafire.com/folder/lk1...Carbon%204.4.2
Edit
appena flashata il wifi funziona perfettamente e anche tutto il resto non ho ancora provato il fix per il volume.Superuser delle impostazioni funziona ma non si possono settare frequenza minima e massima da menù perfomance mbast un app come trickstermod
Buona sera a tutti :) ho notato che dalla build 6 installando il kernel per loverclock, mi esce il popup:" il processo com.google.phone si è interrotto in modo anomalo... E rende il cellulare praticamente inutilizzabile visto che riappare dopo mezzo secondo... È capitato a qualcuno? Ciao e grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9070
Direi che il governor lavora bene in standby, guardate la mia batteria oggi! Abyssplug+sioplus:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Yl4cI.jpg
Lo screen l'ho fatto con la build 6.
Appena provata la build 7, ma quando parte mi da errore che TastieraGoogle non funziona, a questo punto ho pensato di rimettere il file "LatinIME" in system/app, riavviato e ora funziona. Questo perchè è stata utilizzato la tastiera nuova nella build7 per far andare lo swype, ma a me non serve swype quindi mi va bene anche questa vecchia. Il wifi sembra funzionare tranquillamente.
Succede anche a me a partire dalla build 6.Ho provato il kernel OC della madhi e della RR ma niente,più in la provo quelli dell aosp e della liquid smooth
primo post aggiornato !! scusate il ritardo ;)
le foto si possono salvare sulla Micro SD?
Ragazzi non so voi a ma me la build 7 dà un sacco di problemi, si blocca la tastiera, i pulsanti fisici non funzionano, è sparito apollo per la musica, faccio i wipe e torno alla build 6 di corsa
il wifi in questa build funziona bene?
Si.
[quote name="rock2030" post=5408564]Ragazzi non so voi a ma me la build 7 dà un sacco di problemi, si blocca la tastiera, i pulsanti fisici non funzionano, è sparito apollo per la musica, faccio i wipe e torno alla build 6 di corsa[/QUOTE]
Anche io faccio subito lo stesso.. la tastiera a dire il vero funziona ma la CPU rimane sempre a 1ghz, non importa che impostazioni si mettano.. ne consegue che il consumo della batteria è mostruoso.[/QUOTE]
La tastiera funzionava male ma dopo qualche ravvio va benissimo.lo stesso per i softouch.I parametri della CPU li setto con trickstermod.Mi dispiace solo di non poter mettere il kernel OC.
Ragazzi anch'io ho riscontrato dei problemi con la build 7 che prima non avevo : mi crashava la tastiera di google (anche se uso la swiftkey), era molto più lento e inoltre era spartito pure il player apollo. Soluzioni ??
Ma sbaglio o nella 7 non c'è nemmeno la tastiera AOSP ??
Alcuni utenti avevano problemi con la tastiera quindi immagino l'abbia cambiata per quello.[/QUOTE]
Sai come posso installarla ??
Credo troverai la risposta nel thread originale ★ [ROM][4.4.2][Team P8] Carbon Kitkat ★ - Page 38 - xda-developers
Credo troverai la risposta nel thread originale ★ [ROM][4.4.2][Team P8] Carbon Kitkat ★ - Page 38 - xda-developers[/QUOTE]
Ma qui c'è il link per la tastiera dell'xperia
Nella 7 da me le gapps non si connettono a internet... è un problema solo mio?
A me vanno perfettamente la 7 ha forse qualche lag in più ma siccome mi scoccio di tornare alla 6 aspetto la 8 che è già annunciato che ci sarà xD
Ragazzi la build 6 mi consuma un sacco di batteria....circa 10 ore ed è morto. Come posso aumentare la durata ?
Nessuna soluzione riguardanti i problemi che dava la build 7 (tastiera , tasti fisici) ?
ma perchè non provate la ressurection remix o l'aosp o l'aospk che sono più stabili e non hanno problemi col wi fi , questa secondo me è piena di bug ma se volete soffrire .......
Sei pregato di non andare nei topic di altre ROM ad elogiare la ROM che vuoi...ognuno è libero di fare ciò che vuole del proprio cellulare...questo non è il topic della resurrection qui si parla della Carbon...grazie
mi sono intromesso nella discussione perchè le ho provate tutte , molti utenti che si avvicinano a questo sito sono disorientati e avevo dato dei consigli per non cambiare rom ogni giorno, questa è pina di bug e non è più aggiornata da un pezzo, poi se qualcuno la vuole migliorare e un altro conto , non avevo intenzione di sminuire il tuo lavoro , comunque buona giornata.