Si, ho appena fatto una prova e ho confrontato con delle foto scattate con il firmware originale, sono di una qualità inferiore
attribuirei il problema al fatto che la risuluzione è forzata su dei livelli bassi, tra l'altro non esistono impostazioni per regolare la fotocamera (gli effetti, qualità, risoluzione ecc...)
Un'altra cosa di cui volevo parlare è che non riesco a visualizzare i contatti sim , ho dovuto importarli con una Vcard sulla SD;
monto una sim Coop Voce da 128k basata su sistemi Tim. Chiama e manda sms tranquillamente e la navigazione internet è ottima con hspa
un gran bel firmware l'ho montato per disperazione perchè il JB che montava di default crashava ogni tre per due
Complimenti agli sviluppatori![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

[/hide] fortuna vuole che ciò che segue tale tab non mi interessi affatto anche se, proprio nella tab che crasha,qualcosa la vorrei modificare perché fino alla build5 ero in grado di accedervi senza nessun problema di sorta,ma chi ci torna più alla5...io full wipe non ho tempo di farne al momento,pur essendo senza lavoro,la famiglia e la casa mi occupano molto più tempo di prima paradossalmente,chi di voi avendo fatto un wipe data di recente può accedere a tale tab senza che vada in crash? Il fatto che finora nessuno ne abbia mai parlato non significa che nessuno abbia tale bug ecco perché chiedo di nuovo a voi ragazzi... Lasciate i vostri feedback,io ora vado a guardarmi il Trono di spade in santa pace