Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elio599
è TIM no !?
-
potrei provare a flasharne un'altro, altrimenti non saprei proprio che altro fare...
-
Ha già detto che USA il firmware Tim 3 post sopra al tuo, devi rifare il downgrade, flashare GB ITV. Poi prima di flashare JB fai il back up della cartella efs...prova cosi...
Ti ho messo il link nel penultimo mio post
-
potrei provare a metterne uno straniero no brand Download DBT I9070PXXLPE 20130426121111 zip ......
-
Quote:
elio599
potrei provare a flasharne un'altro, altrimenti non saprei proprio che altro fare...
prova ma non credo sia quello io ho sempre usato il tim e ha funzionato .famme sapere xxlpe è tedesco
-
Se provi lo straniero USA quello tedesco, ma prima fatti il backup della cartella efs...
-
Quote:
tommi77
Ha già detto che USA il firmware Tim 3 post sopra al tuo, devi rifare il downgrade, flashare GB ITV. Poi prima di flashare JB fai il back up della cartella efs...prova cosi...
Ti ho messo il link nel penultimo mio post
ci avevo già pensato.....poi dovrei fare il restore su JB vero ?!?!....drovrei usare questa guida vero https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html ? ....intendo prima di fare il backup...
-
prima salva la cartella efs. solo per curiosità hai provato a mettere in modalità aereo ?aspettare un attimo e a rimetterlo in modalita rete?
-
Quote:
flameroad
prima salva la cartella efs
Se non fa il root come fa a salvare la cartella?
Si devi usare quella guida, poi salvi la cartella col la guida sul backup della cartella efs, te l'ho linkata 4 miei post dietro
-
Quote:
flameroad
prima salva la cartella efs. solo per curiosità hai provato a mettere in modalità aereo ?aspettare un attimo e a rimetterlo in modalita rete?
si lo so...quella guida mi serve per i permessi di root, che mi servono a loro volta per fare il backup...