Ho visto che c'è se non sbaglio un firmware di singapore che mi sembra più vecchio....conviene provare ????
Ho visto che c'è se non sbaglio un firmware di singapore che mi sembra più vecchio....conviene provare ????
Non credo risolverai...sostituendo solo il firmware..
Ultima modifica di tommi77; 01-03-14 alle 15:39
Ultima modifica di gianpassa; 01-03-14 alle 15:30
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Intendevo che col pc potresti aprire il tuo wifi togliendo la password (pw)
Oppure potresti scaricare gli apk dal pc e metterlo nel tel via cavo.
Ti serve una tastiera, un browser tipo root explorer o es explorer.
Comunque parti dal root, quello é essenziale, qui non serve tastiera usi la recovery. Usa la guida installare jb con odin secondo post, (non ti serve cambiare il kernel fai solo il root con recovery temporanea)
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Non ho capito bene la parte del wi-fi ma comunque anche se non sono "entrato" completamente (rimarrei nella parte della procedura guidata) nel telefono il pc lo riconosce e mi permette comunque l'accesso ?
Per adesso ho rifatto il downgrade perchè altrimenti sarei rimasto senza cell fino alle 18 circa e il cell mi serve, ma appena ho il pc disponibile rimetto JB con odin ( a questo punto visto che non ha funzionato rimetto il tim o metto comunque il tedesco ?) e faccio il root...