Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille sia dell'aiuto che mi stai dando sia della voglia e suppongo impegno che mi stai/state concedendo, purtroppo so che il mio è un caso difficile, quanto singolare :( ....ma con il vostro aiuto spero di riuscire a risolvere il problema....domani mi mettere a lavoro se trovo un pò di tempo altrimenti si rimanda tutto a fine weekend....grazie ancora :) ....
Ps la cartella efs è già bella conservata sul pc e anche ( per sicurezza ) su una pendrive....
-
Quote:
Originariamente inviato da
elio599
Grazie mille sia dell'aiuto che mi stai dando sia della voglia e suppongo impegno che mi stai/state concedendo, purtroppo so che il mio è un caso difficile, quanto singolare :( ....ma con il vostro aiuto spero di riuscire a risolvere il problema....domani mi mettere a lavoro se trovo un pò di tempo altrimenti si rimanda tutto a fine weekend....grazie ancora :) ....
Ps la cartella efs è già bella conservata sul pc e anche ( per sicurezza ) su una pendrive....
Elio fermati
Mi é venuto in mente (rileggendo indietro) che tu hai il I9070P giusto?
Se é così il firm linkato prima non é per P quindi non va bene.
Quindi dobbiamo cercarne un'altro con baseband diversa da quella che hai già installato giorni fa senza risultato....
Attendi novità ci stiamo riflettendo
Ciao
PS
Metti sempre in evidenza nei tuoi post quale versione hai i9070 con o senza P
-
Fortunatamente non ho ancora iniziato, ma grazie per avermelo fatto notare, probabilmente non me ne sarei accorto...hai ragione dovrei ricordarlo...
-
Ecco il link per il firmware tedesco T mobile
Eccolo http://terafile.co/0680b047844e
Parliamoci chiaro: é un tentativo sperando che questo firm ricostituisca la cartella efs...
É già una fortuna che funzioni con gb...
Ciao
-
Grazie mille...domani pomeriggio mi metto al lavoro....
Ps uso lo stesso pit dell'altro firmware per odin ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
elio599
Grazie mille...domani pomeriggio mi metto al lavoro....
Ps uso lo stesso pit dell'altro firmware per odin ???
L'importante é che sia per jb e per il tuo modello di telefono (i9070P giusto?)
Quello della guida va bene.
-
Perfetto allora uso quello :thumbup:
Comunque si il mio è il modello con nfc...
-
niente ragazzi purtroppo non ha funzionato :'(
-
Prova a sostituire la cartella che ti sei salvato con quella che non va...chiaramente devi avere il root...la sostituisci, gli dai i giusti permessi ( come quella che hai sostituito) e poi riavvii
-
non posso per lo stesso problema di prima, cioè che la tastiera non funziona, e quindi no posso entrare ( perché devo per forza eseguire la procedura guidata mettendo password del wi-fi ecc...)...