Visualizzazione stampabile
-
Ho visto che c'è se non sbaglio un firmware di singapore che mi sembra più vecchio....conviene provare ????
-
Non credo risolverai...sostituendo solo il firmware..
-
Quote:
Originariamente inviato da
elio599
non posso per lo stesso problema di prima, cioè che la tastiera non funziona, e quindi no posso entrare ( perché devo per forza eseguire la procedura guidata mettendo password del wi-fi ecc...)...
Apri il wifi togliendo la pw
Scaricati una tastiera alternativa
Puoi anche usare il pc scarichi l'apk e la installi così come é
EDIT il root perché non riesci a farlo? Non ti serve la tastiera...
Io tenterei di recuperare l'efs che hai salvato...
-
Quote:
gianpassa
Apri il wifi togliendo la pw
Scaricati una tastiera alternativa
Puoi anche usare il pc scarichi l'apk e la installi così come é
EDIT il root perché non riesci a farlo? Non ti serve la tastiera...
Cos'è la pw...puoi spiegarti meglio ?
Quote:
tommi77
Non credo risolverai...c'è un file che si chiama "Bml3.restore"...si flasha con odin, serve a formattate la cartella efs...non ti dico di più, perché non sono sicuro di poterne parlare qui.... Ma se fai una ricerca su google trovi le guide e le info a riguardo...
Lo conosco ma quando ho provato la prima volta però non ha funzionato....odin restava fermo...
-
Intendevo che col pc potresti aprire il tuo wifi togliendo la password (pw)
Oppure potresti scaricare gli apk dal pc e metterlo nel tel via cavo.
Ti serve una tastiera, un browser tipo root explorer o es explorer.
Comunque parti dal root, quello é essenziale, qui non serve tastiera usi la recovery. Usa la guida installare jb con odin secondo post, (non ti serve cambiare il kernel fai solo il root con recovery temporanea)
-
Quote:
gianpassa
Intendevo che col pc potresti aprire il tuo wifi togliendo la password (pw)
Oppure potresti scaricare gli apk dal pc e metterlo nel tel via cavo.
Ti serve una tastiera, un browser tipo root explorer o es explorer.
Comunque parti dal root, quello é essenziale, qui non serve tastiera usi la recovery. Usa la guida installare jb con odin secondo post, (non ti serve cambiare il kernel fai solo il root con recovery temporanea)
Non ho capito bene la parte del wi-fi ma comunque anche se non sono "entrato" completamente (rimarrei nella parte della procedura guidata) nel telefono il pc lo riconosce e mi permette comunque l'accesso ?
Per adesso ho rifatto il downgrade perchè altrimenti sarei rimasto senza cell fino alle 18 circa e il cell mi serve, ma appena ho il pc disponibile rimetto JB con odin ( a questo punto visto che non ha funzionato rimetto il tim o metto comunque il tedesco ?) e faccio il root...