CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 83
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]Installare ROM Custom[S Advance]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dovrei resuscitare il mio vecchio galaxy advance, mi suggerite una rom stabile, leggera per utilizzo giornaliero?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Localitą
    C'č il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ironhyde Visualizza il messaggio
    Ragazzi dovrei resuscitare il mio vecchio galaxy advance, mi suggerite una rom stabile, leggera per utilizzo giornaliero?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Chiedi qui --> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=384675

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    leggendo la guida dice di fare il format preload..come mai nei thread delle varie rom quasi mai non č indicata questa operazione? conviene comunque farla?

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Localitą
    C'č il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pavel111 Visualizza il messaggio
    leggendo la guida dice di fare il format preload..come mai nei thread delle varie rom quasi mai non č indicata questa operazione? conviene comunque farla?
    Se viene indicato in guida č logico che conviene farla, altrimenti non sarebbe elencato non trovi?
    Non č che le guide sono trabocchetto per farvi fare cose non opportune....e siccome č una guida completa, č completa di ogni passaggio da fare per una corretta installazione.....
    Poi i thread delle ROM sono altro, molto pił sintetici..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

    pavel111 (08-01-15)

  7. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si hai ragione ... ma leggendo le guide delle rom che volevo installare(t4no, bitterbean o jteam)e confrontandola con questa mancava il passaggio del format preload e non essendo molto pratico mi era sorto il dubbio che non fosse necessario.grazie

  8. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    volevo fare una domanda perchč non riesco proprio a capire come sia successa una cosa.

    Ho seguito la guida per filo e per segno, č la prima volta che modifico il mio S-Advance, č andato tutto bene, ma ho notato che mi ha fatto il RESTORE oltre che di APP e RUBRICA (giustamente visto che avevo sincronizzato con account google), anche di tutta la cartella DCM delle immagini, e delle varie sotto cartelle, che mi ero backuppato sul pc.

    Il fatto č che non le avevo ancora inserite e le ho trovate lą, e non ho attivo il backup su FOTO di google, infatti sono andato a controllare online e non ci sono... da dove le ha prese?

    Erano nella memoria interna del telefono prima delle varie operazioni e non nella sd card, non č che la CWM fa il backup prima e poi le ripristina durante le varie operazioni che avete descritto nella guida?

    Se non č coģ sono un po' preoccupato, non mi piace sapere che le mie foto siano online da qualche parte e io non sappia dove.


    Grazie a chiunque mi chiarirą la cosa.

    ciao


    AGGIORNAMENTO: ho notato che c'č anche la cartella di WHATSAPP e tutto il resto, ma ho fatto i vari WIPE correttamente, non capisco, se non spiegandomelo con una funzionalitą della recovery...
    Ultima modifica di malinverno; 21-03-15 alle 16:13

  9. #67
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malinverno Visualizza il messaggio
    Ciao,

    volevo fare una domanda perchč non riesco proprio a capire come sia successa una cosa.

    Ho seguito la guida per filo e per segno, č la prima volta che modifico il mio S-Advance, č andato tutto bene, ma ho notato che mi ha fatto il RESTORE oltre che di APP e RUBRICA (giustamente visto che avevo sincronizzato con account google), anche di tutta la cartella DCM delle immagini, e delle varie sotto cartelle, che mi ero backuppato sul pc.

    Il fatto č che non le avevo ancora inserite e le ho trovate lą, e non ho attivo il backup su FOTO di google, infatti sono andato a controllare online e non ci sono... da dove le ha prese?

    Erano nella memoria interna del telefono prima delle varie operazioni e non nella sd card, non č che la CWM fa il backup prima e poi le ripristina durante le varie operazioni che avete descritto nella guida?

    Se non č coģ sono un po' preoccupato, non mi piace sapere che le mie foto siano online da qualche parte e io non sappia dove.


    Grazie a chiunque mi chiarirą la cosa.

    ciao
    Semplicemente non hai cancellato la SD interna, operazione non prevista dalla guida.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    malinverno (21-03-15),tommi77 (22-03-15)

  11. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Gianpassa, come sempre grazie... anche ieri mi hai risposto subito... stavo gią nel panico

  12. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malinverno Visualizza il messaggio
    Gianpassa, come sempre grazie... anche ieri mi hai risposto subito... stavo gią nel panico
    E si gianpassa e un grande

    Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato giasan per il post:

    gianpassa (21-03-15)

  14. #70
    Androidiano L'avatar di Opium


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    In questi giorni sto facendo le prime esperienze di modding... mi sono accorto di non aver mai eseguito questo passaggio:
    "Selezionare "mount e storange" ed eseguire "format sistem" e "format preload", ritornare nella pagina principale della recovery ( sempre con "go back" )."

    Tuttavia l'operazione mi sembra essere andata a buon fine, visto che al momento sto utilizzando senza problemi il telefono con Cyanogenmod 11 Kitkat... A cosa serve questo passaggio e cosa comporterebbe non farlo?

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy