Frustarti?.... per così poco non vale la pena, fai 50 flessioni e sei a posto.....
Si anche questa ROM crea la cartella "android" in extsd, ma non mi crea problemi la cosa....dovrebbe?
Appena finite le 50 flessioni
È che sono maniacale nell'ordine e quella cartella mi infastidisce
Non c'è un modo per impedirlo? Qualche trucchetto, modifica, impostazione o app?
Tra l'altro avevo letto che KitKat dovrebbe avere delle restrizioni per la scrittura della memoria esterna da parte delle app![]()
Ultima modifica di alessio89g; 26-03-14 alle 21:44
↙ Se ti sono stato d'aiuto ricambia con un
Dovrebbe essere il sistema che si prepara lo spazio per spostare le app sulla SD esterna.
Comunque per impedirne la creazione prova a cancellarla ed al suo posto mettici un file in formato testo senza estensione che si chiama come la cartella che non vuoi (android)
Non so se faccia bene al sistema ma potresti provarci...
Ciao
EDIT
ma che fastidio ti fa ? :confused:
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
tommi77 (26-03-14)
Una mera questione di ordine. u_u Tra l'altro arrivando alla fine di ogni percorso si scopre che sono tutte cartelle vuote!
Comunque, non ho impostato nulla per spostare le app sulla sd esterna… o.O
↙ Se ti sono stato d'aiuto ricambia con un
Beh questo scusa se mi permetto ma non mi sembra un ottimo risultato. La batteria "ciuccia" un pò di più rispetto ad altre ROM KitKat ma riesco sempre ad avere più di 2 ore di schermo con il 3g sempre acceso. Con altre ROM però ( tipo la vecchia carbon del team8) sfioravo le 3 ore di schermo
** Samsun Galaxy S Advance GT-I9070 **
** FIRMWARE : I9070XXLQE **
** ROM : AOSP 4.4.2 RC5 by J-TEAM **
Con l'aggiornamento il telefono è molto più lento ad aprire le app... Con uno dei kernel alternativi risolvo?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
ragazzi scusate seguendo la guida in prima pagina che rom installo?