no perchè parlando in un altra discussione mi avevano consigliato di seguire questa guida in modo da poter cambiare i file tee dell'i9070p per poi poter procedere all'installazione di android kitkat
no perchè parlando in un altra discussione mi avevano consigliato di seguire questa guida in modo da poter cambiare i file tee dell'i9070p per poi poter procedere all'installazione di android kitkat
laserjet010 (28-03-14)
Ieri ho provato questa rom, la uso solo da qualche ora e penso che sia troppo affrettato il mio giudizio... Comunque la gestione della ram è migliore della AOSP, personalizzazione che non intacca molto le prestazioni. Con art e le animazioni a 1x e nova launcher la rom vola. Finora non ho riscontrato bug evidenti, a parte un crash dell'app androidiani
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Anche io mi sto trovando piuttosto bene; voi che browser usate? Quale sentireste di consigliarmi? Poi essendoci la voce "temi" nelle impostazioni, vuol dire che possono essere applicati temi alternativi? Se si dove li trovo?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Come browser io uso "boat browser" è molto leggero e veloce , più dello stock, e ti permette di decidere la cartella di download...volendo la puoi mettere anche in extsd.
I temi si possono cambiare certo, vanno bene tutti quelli che si usano per cyanogen, li trovi sul playstore o altrimenti su xda....ce ne sono una marea..![]()
pasolosoddu (28-03-14)
Qualche anima pia che mi spiega cosa è pitch black ?Grazie.😀😀😀😀
basta che clicchi..ti trasforma il tema in nero!
Leggendo su xda mi è sembrato di capire che l'autore sta per rilasciare una versione (ritorno al kernel precedente) che risolve il problema della schermata nera quando arriva una chiamata (ma consuma più della nuova).
Lo stesso ha detto che nel week end dovrebbe rilasciare una versione basata sui nuovi sorgenti.
EDIT:
rilasciato update per fixare il problema Dev-Host - Resurrection_Remix_KK-20140322FIXED-janice.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Nel fine settimana, se tutto va bene, verrà rilasciata la versione 5.0.8 con i nuovi sorgenti (fix lag e micro blocchi, UKSM e basso volume nelle chiamate fixato nelle fonti).
P.S.
Stanno lavorando anche alla versione per 9070p
Ultima modifica di gianfrinico; 28-03-14 alle 18:52
pablonik79 (28-03-14)