Ime animation è l'animazione che fa la tastiera quando la apri.
alessio89g (03-04-14),mado79 (03-04-14)
Dopo l'aggiornamento ad ogni avvio mi da il famigerato errore
Il processo com.android.systemui si è interrotto
-.-'
Per favore non ditemi che devo fare un Wipe Data o addirittura ri- flashare con Odin!
Premetto che prima e dopo il flash di ROM, Kernel e GApps ho fatto Wipe Cache e Wipe Dalvik
Ultima modifica di alessio89g; 03-04-14 alle 15:24
Le uniche cose che mancano in questa ROM e la possibilità di mettere in immersive mode la navbar durante un gioco per esempio e lo schema dei colori kit kat
Uhm, buongiorno. E' normale avere i tasti su schermo stile nexus? e non riuscire a fare il setup iniziale perchè sballa ogni volta?
Ma la procedura guidata si fa al primissimo avvio, non dopo un aggiornamento.
Se è così, sei fortunato, ti basta fare un wipe data, format system e ri- flashare e se persiste ripartire da un Deep Clean, tanto non hai ancora nulla da perdere.
A me è andata peggio, perché ho aggiornato e quindi se facessi la procedura che ti ho consigliato perderei tutto!![]()
Ultima modifica di alessio89g; 03-04-14 alle 16:48
ma come mai l'ultima build pesa 50 mb in più rispetto alla penultima???Si puo partire da quella??
Ragazzi!!!È successo anche a me ,ma basta avere pazienza!Basta che fate la configurazione iniziale(se ci riuscite 😁😁e poi fare un semplice riavvio...
Poi ditemi come è andata!
La guida dice appunto di partire dall'ultima build.È ovvio che pesi di più, poiché si aggiorna tutto e si implementano altre cose..
Ultima modifica di matteogioia; 03-04-14 alle 17:55
ho fatto anche io cosi