salve a tutti, il kernel mi consigliate di lasciare quello di base? o uno di questi sopra elencati?
salve a tutti, il kernel mi consigliate di lasciare quello di base? o uno di questi sopra elencati?
Io ti consiglio di lasciare quello di base, è molto valido ed in più in quello base è stato fixato il WiFi.....vedrai che non avrai problemi di reattività, e se lo vuoi comunque velocizzare un po di più, puoi portare da 2x a 1x i valori delle scale animazione....trovi tutto al primo post....
kaiserslautern (15-03-14)
Io personalmente uso "boat browser", molto più leggero e sopratutto più reattivo di quello stock, e non ho problemi ad impostate la certella di download su extsd..
Inpostazioni-impostazioni del broswer-imposta cartella download- premi su quella corrente e col tasto "su" torni indietro fino a SD card 1, poi la selezioni e scegli la cartella di destinazione, se non ce l'hai già puoi crearne una tappando su +....
Ultima modifica di tommi77; 15-03-14 alle 14:11
ho letto che ci sono le lasagne e le tagliatelle in questa rom sono buone ? XD
SMARTPHONE: Galaxy S5 SM-G900F
ROM: Sixperience S7 Edge Port
Non hai letto bene, fa anche i cappelletti in brodo, ma solo nel weekend....![]()
Ma per eliminare la dominante rossa dei tasti si deve installare un altro tema oppure c'è qualche menu che mi è sfuggito?
volevo sapere se installando solo la rom senza le gapps va bene lo stesso?
Scusate la nobbaggine![]()
gianfrinico (15-03-14)
rom fantastica a parte un piccolissimo problema, mi sono spariti i contatti dalla sim![]()