Mi ricordate quali sono i governor e scheduler di default?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Mi ricordate quali sono i governor e scheduler di default?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?
Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Perche se vado in resurrection remix update mi dice che la ROM non è compatibile all'app?
A me sembra in linea con le altre KK, non ai livelli della AOSP, ma delle altre si!La batteria come va?
Domani vi posto qualche screen....
Dovresti leggere "fino in fondo" il contenuto di questo post... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5402908
che si trova in prima pagina e che viene anche menzionato in op sotto la voce aggiornamenti......
Ultima modifica di tommi77; 16-03-14 alle 16:39
i contatti di facebook si possono sincronizzare con questa rom?
È stata rilasciata un app che risolve il problema del volume basso in chiamata (e non solo) .
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2676518
gianfrinico (16-03-14)
Rox ha avuto il consenso dell'autore per implementare il tutto nei sorgenti della CM.
@tommy77
Installa l'applicazione completa (non il solo tweak per il volume) e testala anche con il vivavoce.
Io da stock non posso.
Ultima modifica di gianfrinico; 16-03-14 alle 20:46
Ottimo, quindi questi bug verranno sicuramente risolti nella prossima build!
Vedo ora che su xda è cambiato il titolo della ROM in " OFFICIAL" by "Team Nova" ( questa mattina non era così) quindi si presuppone che suddetto team sia subentrato nello sviluppo della ROM, non dovrebbe tardare molto una nuova build...
Edit: l'app per il volume non è altro che la solita che stiamo usando già da tempo "cm10.1 Voltweak"...È stata rilasciata un app che risolve il problema del volume basso in chiamata (e non solo)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2676518
Mentre la novità è "CMUtilitis", che comprende le funzionalità dell'app cm10.1 Voltweak + la possibilità di fixare il toggle WiFi (che in questa ROM è già stato fixato) e in più lo swich 2g/3g......
SI può avere anche solo l'app x il fix del toggle WiFi o solo l'app cm 10.1 Voltweak...
Ultima modifica di tommi77; 16-03-14 alle 21:20
[QUOTE=titan780;5413184]in questi giorni ho provato le rom aokp aosp e ora questa , l'unica che mi ha sincronizzato tutti i contatti è stata la remix, l' aopk e l'aosp non sicronizzavano tutti i contatti inoltre è l'unica che sincronizza anche i contatti di facebook che con le altre non riuscivo , confermo quanto detto da tommy che le foto vengono salvate su sd esterna e gli mp3 li sento bene mentre con le altre dovevo abbassare il volume sennò al max non si sentivano , la suoneria non cambia riavviando il telefono e quando ricevo chiamate per ora non le ho mai sentite basse, staremo a vedere l'evolversi delle altre rom , ma per ora io non mi smuova da questa è quasi perfetta e poi la funzione pitch black che cambia i colori del tema rendendo il dialer e rubrica neri li adoro , sono arrivato ad un giusto compromesso di prestazioni e funzionalità , per quanto riguarda la batteria forse consuma un poco di più dell' aosp ma l'ho installata oggi quindi non è un risultato attendibile.
L' unica cosa che ti consiglio se hai avuto problemi è di flaschare prima la rom stock con odin e poi questa , lo dico perchè ogni volta che ripristino la stock con nandroid backup e poi installo le custom rom ho al 90% qualche problema ( un esempio ieri ho messo l'aosp e avevo problemi ad ascoltare gli mp3 se non abbasavo il volume , credo perchè non avevo ripristinato con odin ma da nandroid backup)