qualcuno può dirmi quali sono le impostazioni standard della calibrazione colore? li ho toccati ma non riesco più a ritornare ai valori predefiniti, l'opzione si trova su impostazioni -dispositivo-altro-calibrazione colore.
qualcuno può dirmi quali sono le impostazioni standard della calibrazione colore? li ho toccati ma non riesco più a ritornare ai valori predefiniti, l'opzione si trova su impostazioni -dispositivo-altro-calibrazione colore.
pablonik79 (23-04-14)
Se usi questa, può darsi che non vada perché, come dice il titolo del thread, è "JB Compatible", quindi magari con KitKat non funziona come dovrebbe…
Qualcuno ha provato a far partire i giochi quelli "seri" con la grafica alta? Sono gia due che provo e crashano all'inizio non si aprono
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Mi chiedo perchè non venga mantenuta una frequenza minima diversa dai 200MHz originari. Scompare sia al riavvio sia poco dopo, questione di minuti se non secondi..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Il giroscopio funziona male. Secondo me è un problema di calibrazione perche giocando a need for speed quando inclinavo il cellulare a destra sterzava a sinistra. Come faccio a calibrare il giroscopio?
Flasha il kernel rifinito, supponendo che usi la build 5.0.9, e fai Wipe Cache e Dalvik prima e dopo.
Poi nell'app Impostazioni NovaThor, ti sposti in Advanced e flagghi Use calibration data
poi poggi il telefono su una superficie perfettamente piana e orizzontale e tappi su Calibrate.
Hai scelto per sbaglio Wipe Data allora.
andron00b (23-04-14)