CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 92 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 911
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.x]Resurrection Remix® KK by Team Nova OFFICIAL[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    ho verificato il file con md5 calcolator e risulta corretto, riprovo e ti faccio sapere.

    Sono contento che è stata colpa mia, ho guardato il changelog ho aperto il link e ho sbagliato kernel, poi o riscaricato il kernel dal link che ai messo tu (download) e tutto è andato bene , ho impostato l'oc a 1.1ghz pegasusq e shedulatore sioplus e non sto avendo riavvi , certo lo devo testare per bene ma lo stressato un bel pò, certo la differenza si nota rispetto al kernel originale della rom ,vediamo i consumi batteria con oc a 1ghz .
    Rispetto alle altre rom questa è un passo avanti e la considero ( veramente bugfree ) provare per credere!!!!! la consiglio a tutti coloro che vogliono sostituire la rom stock con una rom veloce affidabile e personalizzabile e ringrazio tommi77 per avercela fatta conoscere e per la pazienza e la disponibilità che gli (altri) non hanno .
    Ultima modifica di pablonik79; 30-04-14 alle 20:14

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pablonik79 per il post:

    gianpassa (30-04-14),tommi77 (30-04-14)

  3.  
  4. #632
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ma il bug del volume basso per le chiamate in entrata non era stato risolto? Io l'ho appena avuto (ho il nuovo kernel).

  5. #633
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoDeVita Visualizza il messaggio
    Ma il bug del volume basso per le chiamate in entrata non era stato risolto? Io l'ho appena avuto (ho il nuovo kernel).
    I kernel alternativi, sono chiaramente in fase di test, per migliorarli e casomai implementarli nelle build successive, ci può stare che abbia dei bug, magari tu prova ancora....se ti succede frequentemente puoi sempre sostituirlo con quello della ROM, ti basta flashare con ukf il file boot.img contenuto nella ROM....se ti succede ancora o spesso/sempre magari faccelo sapere...
    Ultima modifica di tommi77; 01-05-14 alle 19:05

  6. #634
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,851

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Ma "gianfri" l'ha già provata tempo fa, ma mi sa che ha trovato da dire con la batteria se non sbaglio...perché la ROM effettivamente è ottima....
    Effettivamente l'ho provata più di un mese fà e devo dire che mi è piaciuta tanto ma ciucciava troppa batteria e c' erano lag in fase di apertura app (con art).
    Adesso sto testando la stock Argentina e penso che tra qualche settimana deciderò sul da farsi perché mi sono scocciato di cambiare continuamente.

  7. #635
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    I kernel alternativi, sono chiaramente in fase di test, per migliorarli e casomai implementarli nelle build successive, ci può stare che abbia dei bug, magari tu prova ancora....se ti succede frequentemente puoi sempre sostituirlo con quello della ROM, ti basta flashare con ukf il file boot.img contenuto nella ROM....se ti succede ancora o spesso/sempre magari faccelo sapere...
    Sì infatti, era più che altro per riportare la cosa. Tra l'altro, venendo da rom con lo stesso bug, mi ero quasi abituato a non ripristinare più il volume durante le chiamate per una questione di salvaguardia dell'udito... Se ti abitui ad usare il volume basso, se torni ai livelli abituali quasi ti dà fastidio ahahah

  8. #636
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    ancora non ho potuto verificare col nuovo kernel il problema del volume basso in chiamata, ma si può tornare sempre al kernel stok della rom che è stabile, per il consumo della batteria questa consuma quanto le altre ne più ne meno , la stock ha un autonomia migliore a discapito di blocchi anche per rispondere a whatsapp.

  9. #637
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Episcopia
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho questa rom da diversi giorni, ha solo un difetto, quando non lo utilizzo spesso si blocca il touch. C'è qualche modo per risolvere questo problema.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  10. #638
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ma come gapps quali vanno installate, le PA o le RR ?? oppure vanno installate entrambe ??

  11. #639
    Senior Droid L'avatar di alessio89g


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    454

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 95 volte in 75 Posts
    Predefinito

    O le PA O le RR!
    Ma ti consiglio le PA micro
    Se ti sono stato d'aiuto ricambia con un

  12. #640
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    NUOVO KERNEL

    Nella precedente versione del kernel alcune funzioni non erano abilitate per Janice.(s.advance)

    zwliew ha deciso di sviluppare i kernel solo per "codina" e l'autore della ROM aveva dimenticato di aggiungere il supporto per Janice.
    Pertanto, alcune caratteristiche come LZ4 e KSM_CHECK_PAGE non funzionavano

    È stato aggiunto il supporto per Janice e questa è la nuova versione di prova che sta lavorando veramente bene.

    Per favore, provare prima la configurazione di default che è:
    - Governor: Interactive
    - Scheduler: SIOPlus
    - Runtime: Dalvik
    - KSM OFF
    - NON OC / UV / OV

    Changelog
    http://forum.xda-developers.com/show...09&postcount=1

    Fonte
    https://github.com/t4n017/Samsung_STE_Kernel

    Il kernel è in un pacchetto zip, flashabile da recovery:

    DOWNLOAD
    testKernel-20140501


    Buon proseguimento.....

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tommi77 per il post:

    pablonik79 (01-05-14),Wahoo (01-05-14)

Pagina 64 di 92 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy