Fermati al punto 6 e poi al posto del fw jelly bean flasha un fw gingerbread con baseband italiana.
xJohnny (12-10-14)
Ok grazie mille, installerò l' ITV I9070XXLK2
xJohnny (12-10-14)
Ovviamente hai già provato a cambiare porta USB giusto ?
Che sistema hai sul PC?
Il PC riconosce il cellulare da acceso?
Per me questo è il primo passo: collegarlo da acceso. Così individui anche la porta USB che ti funziona.
Odin lo fai partire col tasto DX avvia come amministratore?
In ultima analisi, siccome il deep clean non si fa spessissimo valuta di usare il PC di un amico...
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ovviamente hai già provato a cambiare porta USB giusto ?
Che sistema hai sul PC?
Il PC riconosce il cellulare da acceso?
Per me questo è il primo passo: collegarlo da acceso. Così individui anche la porta USB che ti funziona.
Odin lo fai partire col tasto DX avvia come amministratore?
In ultima analisi, siccome il deep clean non si fa spessissimo valuta di usare il PC di un amico...[/QUOTE]
Si ho provato a cambiare porta USB più volte.
Ho windows 7 home edition 64 bit.
Si da acceso non ho problemi.
L'ho già provato da acceso più volte perché dovevo trasferire dati, ogni porta funziona indifferentemente.
Si, lo avvio come amministratore ma il problema non riguarda odin bensì il pc o i driver perché non riesce proprio a installare quel preciso driver al momento del collegamento del telefono (naturalmente ho anche installato il pacchetto di driver richiesti).
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ho 3 dubbi da chiedere..
1)Voglio usare la guida per fare un downgrade pulito a gingerbread, al punto 9 sostituisco il PDA con il i9070xxld3 e il PIT rimane invariato?
2)C'è scritto di fare un backup della cartella efs, ma dopo aver fatto il secondo flash va ripristinata?
3)se seguo tutta la guida parola per parola è possibbile che lo smartphone si brikki e che non vada più in download mode??
1) si...si...
2)no il backup della efs lo fai e lo tieni acconto( è una precauzione )...se per caso si corrompe la cartella non avrai problemi avendo un backup..
3)se segui la guida parola per parola non bricki un bel niente, la guida è stata fatta per riportare il telefono allo stato di fabbrica, non per portare il telefono al brick...
xJohnny (14-10-14)
Grazie mille adesso scarico tutto l'occorrente.. Complimenti per l'ottima guida![]()
un file corrotto può causare un brick?