Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi77
Ti posso assicurare che è impossibile che le password siano rimaste, è molto più provabile che essendo tu sincronizzato a google lui oltre ai contatti ti abbia reimpostato pure le password.... Cosa che succede sempre...
Quindi Google salva da qualche parte in remoto anche le password d'accesso wifi?
-
Quote:
fingam
Quindi Google salva da qualche parte in remoto anche le password d'accesso wifi?
Ma certo...ti salva anche le app e lo sfondo..
-
Se poi in fase di prima configurazione selezioni la funzione di ripristino, di recupera tutti i dati sincronizzati e le app installate.
-
Quote:
tommi77
Ti posso assicurare che è impossibile che le password siano rimaste, è molto più provabile che essendo tu sincronizzato a google lui oltre ai contatti ti abbia reimpostato pure le password.... Cosa che succede sempre...
Di quello mi sono accorto ieri sera e non me l'aspettavo (non per lo sfondo almeno). Adesso ho un paio di problemi ma mi sono spostato per non "sporcare" questo thread ulteriorlmente.
-
ragazzi ma una volta installato il firmware jelly bean bisogna rifare dei wipe???
-
Quote:
lullo96
ragazzi ma una volta installato il firmware jelly bean bisogna rifare dei wipe???
No............
-
-
Quote:
•Ora sul desktop vi ritroverete i seguenti file:
* Odin3 v1.85
* GT-I9070_EUR_XX_8G.pit
* CODE_GT-I9070_I9070DXLD1_CL1068093_REV00_user_SEC_KEY_LD1_ 8G.tar.md5
* CSC_GT-I9070-MULTI-CSC-OLBLD1_SEC_KEY_8G.tar.md5
* I9070XXLQL_I9070ITVLQ5_HOME_tar.md5
* SGS Advance (GT-I9070) 8 GB.pit
Dovresti specificare, dove vanno messi e in che ordine vanno messi, visto che 3 sono per GB e 2 per JB ;)
-
Quote:
Miky500
Dovresti specificare, dove vanno messi e in che ordine vanno messi, visto che 3 sono per GB e 2 per JB ;)
Ma infatti se leggi tutta la guida viene specificato come vanno messi e quando....però se c'è qualcosa che non è chiaro, dimmi pure come lo faresti, si può benissimo modificare....
-
Appena eseguito con successo Deep Clean e flash con Firmware "tedesco" per I9070P:
Sono così riuscito ad avere il telefono "sbrandizzato" e con le icone JB originali.
Devo riconoscere che la guida è veramente ottima, dettagliata, precisa e a prova di gente alle prime armi come il sottoscritto.
Spero di non suscitare le ire funesti dei moderatori, ma avendo già cercato, senza successo, nelle altre discussioni, inserisco in questa una domanda:
Dopo il flash, ho installato delle Apps che ho provato a spostare sulla SD, ricevendo il fantomatico messaggio:
"Impossibile spostare applicazione. Spazio in memoria insufficiente".(Per esempio Shazam.)
Non ho ancora montato una microSD, ma lo spazio sulla Memoria di Massa è di 3,16 GB.
Secondo voi da cosa può dipendere?
Grazie.
-
Quote:
StefanoTre
Appena eseguito con successo Deep Clean e flash con Firmware "tedesco" per I9070P:
Sono così riuscito ad avere il telefono "sbrandizzato" e con le icone JB originali.
Devo riconoscere che la guida è veramente ottima, dettagliata, precisa e a prova di gente alle prime armi come il sottoscritto.
Spero di non suscitare le ire funesti dei moderatori, ma avendo già cercato, senza successo, nelle altre discussioni, inserisco in questa una domanda:
Dopo il flash, ho installato delle Apps che ho provato a spostare sulla SD, ricevendo il fantomatico messaggio:
"Impossibile spostare applicazione. Spazio in memoria insufficiente".(Per esempio Shazam.)
Non ho ancora montato una microSD, ma lo spazio sulla Memoria di Massa è di 3,16 GB.
Grazie.
Hai formattato la memoria interna?
-
Quote:
startrek
Hai formattato la memoria interna?
Se a eseguito la procedura correttamente è già stata formattata.....
Quote:
StefanoTre
Grazie.
Suggerisco di continuare nel thread di supporto in rilievo....:D
-
Danke per le risposte, ora cerco il thread.
-
Xtommi77:ho postato il problema nel thread [SUPPORTO-S.O.S] spero solo sia il giusto posto
Xstartrek:ho formattato la memoria di massa ma il problema sussiste.
Grazie.
Good Night.
-
ho seguito la guida parola per parola ma quando ho finito ho scoperto che la connessione dati non andava.l'unica cosa di diverso che ho usato è il fw cioè invece di usare LQL ho usato quello argentino (l'ultimo).questo è successo anche ad altri o solo a me?
-
Quote:
rafd97
ho seguito la guida parola per parola ma quando ho finito ho scoperto che la connessione dati non andava.l'unica cosa di diverso che ho usato è il fw cioè invece di usare LQL ho usato quello argentino (l'ultimo).questo è successo anche ad altri o solo a me?
Io la uso e funziona perfettamente...
-
Quote:
rafd97
Ho fatto questa procedura proprio col firm argentino 8 giorni fa.
Tutto perfetto.
Anzi funziona alla grande ora.
-
Quote:
rafd97
Non si era mai presentato un problema del genere "ancora", proverei a ripetere l'operazione, prima però darei un'occhiata alla cartella efs, apn che siano impostati giusti, che non si sia corrotto qualcosa....il tipo di firmware non a importanza, a patto che sia per il tuo terminale, con o senza NFC.....ma nel caso avessi sbagliato fw, avresti quasi sicuramente brickato, quindi non credo sia quello il problema....
Tienici informati....
-
@rafd97
Ovviamente i controlli di base li hai effettuati ossia:
Dati attivi
Apn corretti
-
Quote:
gianpassa
@rafd97
Ovviamente i controlli di base li hai effettuati ossia:
Dati attivi
Apn corretti
Quote:
tommi77
Non si era mai presentato un problema del genere "ancora", proverei a ripetere l'operazione, prima però darei un'occhiata alla cartella efs, apn che siano impostati giusti, che non si sia corrotto qualcosa....il tipo di firmware non a importanza, a patto che sia per il tuo terminale, con o senza NFC.....ma nel caso avessi sbagliato fw, avresti quasi sicuramente brickato, quindi non credo sia quello il problema....
Tienici informati....
scusate se rispondo solo ora. gli apn erano giusti,dati sempre attivi però non ho controllato la cartella efs .fortunatamente poi ho risolto rimettendo jb italiano seguendo l'altra guida nella sezione e la connessione dati poi ha funzionato e continua a funzionare
-
1 allegato(i)
Allegato 113598
Salve ragazzi ho cercato anche sul forum ma non ho trovato niente, ho un gs advance (I9070) che non va neanche in recovery, va solo in download mode, seguo la procedura ma pochi secondi dopo aver dato start mi da questo errore, cosa può essere, uso win 8 64bit. Grazie mille...
-
Quote:
KawaBabo
Allegato 113598
Salve ragazzi ho cercato anche sul forum ma non ho trovato niente, ho un gs advance (I9070) che non va neanche in recovery, va solo in download mode, seguo la procedura ma pochi secondi dopo aver dato start mi da questo errore, cosa può essere, uso win 8 64bit. Grazie mille...
Hai sbagliato il file .pit mi sa.
-
Ho usato quello in guida e anche usando quello della guida del solo aggiornamento non cambia... il telefono guardando sotto la batteria ha scritto I9070 e di P non ne vedo quindi penso di aver fatto giusto. Adesso provo a cambiare PC
-
Quote:
KawaBabo
Ho usato quello in guida e anche usando quello della guida del solo aggiornamento non cambia... il telefono guardando sotto la batteria ha scritto I9070 e di P non ne vedo quindi penso di aver fatto giusto. Adesso provo a cambiare PC
Io ho Windows 8.1 Pro x64 e riesce il passaggio alla grande, forse è il pit corrotto.
-
Quote:
KawaBabo
Prova a riscaricarti il file pit... Magari è corrotto...
-
Quote:
gianpassa
Prova a riscaricarti il file pit... Magari è corrotto...
Lo stavo appena dicendo io ahah.
-
Quote:
Miky500
Lo stavo appena dicendo io ahah.
Ne ho già scaricate 3 diverse comunque non cambia niente....
-
Ragazzi questo procedimento su windows 8 da problemi?
-
Quote:
bitterbean
Ragazzi questo procedimento su windows 8 da problemi?
Se il pc ti riconosce il telefono non c'è problema
Prova prima se odin lo vede in download mode
-
Su Windows 8.1 nessun tipo di problema.
-
ciao a tutti ma come mai dopo un deep clean se si va a vedere sulla baseband del device e xxxx??
ce ne ho fatti molti ma e la prima volta che succede!!
Edit:ora sto riprovando a mettere lql dopo aver messo quello argentino spero in bene perché l'imei e giusto
-
ragazzi il link per il download dei file del deep clean per i9070p non funziona
-
adesso rifunziona normalmente scusate
-
Quote:
lullo96
adesso rifunziona normalmente scusate
Ok....stavo appunto controllando, effettivamente non funzionava, se ora è tornato a posto molto meglio......
-
Ciao ragazzi un aiuto per piacere... Possiedo questo telefono con cyanogenmod e recovery custom. Dovrei venderlo e vorrei sapere che tipo di wipe dovrei fare per cancellare i miei dati. Un semplice ripristino impostazioni di fabbrica basta?? Grazie
-
Quote:
magnitudo
Ciao ragazzi un aiuto per piacere... Possiedo questo telefono con cyanogenmod e recovery custom. Dovrei venderlo e vorrei sapere che tipo di wipe dovrei fare per cancellare i miei dati. Un semplice ripristino impostazioni di fabbrica basta?? Grazie
Se vuoi lasciarci sopra la ROM CM basta il ripristino dati di fabbrica. Non sono sicuro che faccia automaticamente la cancellazione della memoria interna.... Meglio che lo fai tu prima di lanciare il ripristino da impostazioni/memoria/cancella memoria SD (interna quella tua esterna la toglierai ovviamente).
Se invece vuoi dare il telefono con il firmware originale Samsung allora questa é la guida giusta. Deep clean appunto.
-
premetto che ora ho probabilmente brickato il cell...sperando sia un soft brick, dopo pranzo riprovo a farlo ripartire.
comunque, il pacchetto che indichi dove trovare tutto ha la metà delle cose: il csc me lo sono dovuto scaricare a parte, il PIT pure e il PDA mi diceva che era invalido (al che ho provato ha cambiare da md5 a tar...avevo letto che poteva risolvere ma qualcosa è andato storto e ha fallito odin).
-
Quote:
NuclearCaesar
premetto che ora ho probabilmente brickato il cell...sperando sia un soft brick, dopo pranzo riprovo a farlo ripartire.
comunque, il pacchetto che indichi dove trovare tutto ha la metà delle cose: il csc me lo sono dovuto scaricare a parte, il PIT pure e il PDA mi diceva che era invalido (al che ho provato ha cambiare da md5 a tar...avevo letto che poteva risolvere ma qualcosa è andato storto e ha fallito odin).
Il pacchetto che indico è completo di tutto quello che è descritto nella guida....la guida è stata utilizzata da tutti gli utenti di questa sezione e anche da utenti di altri forum, senza dare nessun tipo di problema...
Ora se tu ti ritrovi il pacchetto non completo è il caso che ti faccia delle domande....molto probabilmente è stato scaricato male....
PS: la guida è garantita se viene eseguita con le procedure e i file in essa descritte e contenuti....in altro modo non lamentatevi per provabili semi brick o brick...
In ogni caso se entra in download mode sei salvo al 99%...
-
Quote:
tommi77
Il pacchetto che indico è completo di tutto quello che è descritto nella guida....la guida è stata utilizzata da tutti gli utenti di questa sezione e anche da utenti di altri forum, senza dare nessun tipo di problema...
Ora se tu ti ritrovi il pacchetto non completo è il caso che ti faccia delle domande....molto probabilmente è stato scaricato male....
PS: la guida è garantita se viene eseguita con le procedure e i file in essa descritte e contenuti....in altro modo non lamentatevi per provabili semi brick o brick...
In ogni caso se entra in download mode sei salvo al 99%...
ma infatti lungi da me il lamentarmi! conosco i rischi del modding e so come risolverli!
segnalavo solo la mancanza dei file. ho riscaricato ex novo il pacchetto ma è ancora mancante in alcune sue parti. ora non so, per decomprimere uso zipgenius...sarà quello che da problemi? (ovvero la mancanza di alcuni file e programmi?)
-
Quote:
NuclearCaesar
ma infatti lungi da me il lamentarmi! conosco i rischi del modding e so come risolverli!
segnalavo solo la mancanza dei file. ho riscaricato ex novo il pacchetto ma è ancora mancante in alcune sue parti. ora non so, per decomprimere uso zipgenius...sarà quello che da problemi? (ovvero la mancanza di alcuni file e programmi?)
I file ci sono tutti.....fidati...quel pacchetto li è su quel host da una vita e nessuno li ha tolti....
Evidentemente non ti va a buon fine qualcosa...
È un pacchetto che viene usato anche per altre operazioni e viene usato quotidianamente da molti user....se fosse corrotto erano mesi che si sarebbe saputo...