Se hai fatto il deep clean il telefono è pulito. È la sincronizzazione con l'account google che ti ripristina la cronologia del browser.
ho scoperto l'arcano intanto, scaricare questo file:
ITV-I9070XXLQL-20131219104631.zip
da rapidgator è impossibile dato che il sito è stato bloccato per l'italia, perciò l'unico modo per accedervi è tramite proxy...
Premesso che il discorso andrebbe tenuto nell'apposito thread....
I mirror li abbiamo messi appunto per chi ha problemi di download....
Ora ci sono i link per i download normali, i mirror, e al primo post di quel thread c'è il link a sammobile che contiene tutti i firmware....le alternative mi sembra ci siano...
Ultima modifica di tommi77; 25-11-14 alle 20:03
ciao, susate se la domanda è sciocca...
ho seguito questa guida punto per punto, il telefono è effettivamente tornato come nuovo,
l'unico problema che ho riscontrato è che non vengono più visualizzati i numeretti rossi sulle icone (FB, Whatsapp, gmail..) per le notifiche, è normale o qualcosa è andato storto?
come posso fare per ripristinare quella funzione?
ho seguito la tua guida ma il telefono non si avvia più!!
![]()
I9070, mi va solo in download mode, la scritta della samsung resta all'infinito, il deep clean è andato a buon fine ma quando si riavvia rimane solo la scritta della samsung..
mi compare solo la scritta bianca( samsung galaxy s advance GT-I9070, ho provato in tutti i modi ma non mi vuole proprio andare in recovery mode...provo a mandare il comando tramite sdk di android ??