No, per dettatura messaggi off-line questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4114702
No, usando Google Now Launcher su KitKat, puoi impartire comandi vocali pronunciando "Ok, Google" senza toccare nulla
Salve..io non trovo la stringa micro-hotword.data.okgoogle....o meglio non mi appare da nessuna parte ok google!help
Inviato dal mio GT-I9070 4.4.4 KitKat aosp j-team usando Androidiani App
C'è qualcuno che sia riuscito ad attivare hotword anche su altri laucher tipo Nova o Apex???
Attualmente sono gli unici due ad aver questa funzione (da attivare nelle impostazioni del laucher), volevo sapere se funziona veramente o no...
SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!
Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread
Visti i diversi problemi che molti utenti hanno riscontrato, suggerisco di aspettare la nuova versione del Launcher annunciata alla Google I/O, che implementerà nativamente il supporto a molte altre lingue, tra cui l'Italiano.
Nell'ultima release attualmente disponibile ho notato tra i menu delle opzioni (senza eseguire alcuna modifica) una voce non ancora selezionabile relativa all'HotWord. Quindi si tratta solamente di aspettare! ;-)
Ho nova e funziona.
PS: se si abilita la funzionalità "DA QUALSIASI SCHERMATA" (nel menu Rilevamento di "OK Google") , si hanno problemi nell'uso del microfono (almeno nel mio caso) Esempi: non si riesce a registrare messaggi vocali da Whatsapp, e neppure mi riescono a sentire da skype (come se il mic fosse disattivato). Anche se "Ok Google" si sveglia da ogni schermata. Quindi se avete questo genere di problemi con il microfono... disattivate questa impostazione.
E appena arrivato laggiornamento di ricerca google, ed ora ok google e disponibile in italiano. Basta che lo attivate nelle impostazioni
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Esatto, quindi il thread a questo punto lo si potrebbe anche chiudere.
Pensavo al mantenere ordinata la sezione, ma ripensandoci può ancora essere usato. Come preferite, per me va bene comunque.