Ragazzi consigliate dei settaggi per governor e io? Io per ora mi trovo molto bene con interactive e cfq. Anche a frequenza 200-800 il cell vola.
Ragazzi consigliate dei settaggi per governor e io? Io per ora mi trovo molto bene con interactive e cfq. Anche a frequenza 200-800 il cell vola.
Raga ma che significa? Mi dice che il mio dispositivo non ha i permessi di root!! E invece ce li ho! uploadfromtaptalk1404027077455.jpg
EDIT: Ho risolto, bastava ri attivare i permessi per applicazioni e adb da impostazioni –> Superuser
Ultima modifica di CrixFul92; 29-06-14 alle 13:19
Using Tapatalk
Monto la "rom" del J-Team. Dite che il 'wipe data' è obbligatorio?
Il "wipe data" cancella solamente le app? Cercando su google ci sono pareri molto diversi :/
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
Il wipe data cancella la partizione data.....se vuoi installare la ROM e provieni da un'altra ROM lo devi fare....la guida è al primo post ed è chiara....se poi tu vuoi sapere cosa contiene la partizione o altro, sei pregato di chiedere nel thread di supporto in rilievo....
Grazie....
Wahoo (02-07-14)
Quindi per esempio le varie cartelle della "sd" non vanno perse?
Wahoo (02-07-14)
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!