Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umabel
sulla memoria interna 1,5 gb... adesso preso dallo sconforto stò provando a fare di nuovo il deep clean...
Vedrai che con deep clean e seguendo bene la guida sistemi tutto!..Va benissimo la rom!..;)
-
guarda..la rom mi piace molto infatti, è per questo che continuo a insistere!
-
niente da fare, whatsapp non vuole proprio rimetterla
-
Quote:
umabel
niente da fare, whatsapp non vuole proprio rimetterla
Prova a pulire i resti di app con SDmaid....
Anchevse dopo un deep clean non serve a un gran che....
-
Quote:
tommi77
Prova a pulire i resti di app con SDmaid....
Anchevse dopo un deep clean non serve a un gran che....
nulla da fare...
-
Hai provato ad installare le gapps più piccole... Tipo invece che le mini? Flasha le micro o anche più piccole. Le gapps che non sono incluse le puoi aggiungere installandole dal playstore successivamente.
-
Quote:
Pieee85
Hai provato ad installare le gapps più piccole... Tipo invece che le mini... Flasha le micro o anche più piccole. Le gapps che non sono incluse le puoi aggiungere installandole dal playstore successivamente.
Non credo centri con l'installazione di whatsup, che viene salvato in data non in system....
-
nemmeno chrome mi installa per lo stesso motivo
-
Quote:
umabel
Sei sicuro di avere spazio....hai controllato in impostazioni / applicazioni / scaricate ...in basso trovi lo spazio occupato e quello libero
Hai provato a disinstallare qualche app pesante per vedere se lo installa....
-
1 allegato(i)
-
Mi dispiace ma non la vedo..... comunque sei l'unico che ha avuto questi problemi, ci deve essere qualcosa che non quadra....solo che al momento non mi viene in mente nulla....
Prova a scaricare l'app in formato apk dal browser e installa la cosi se ti riesce, non importa se non è l'ultima versione, poi si aggiorna ....
-
Da dove si possono scaricare gli apk?
-
Quote:
umabel
Da dove si possono scaricare gli apk?
Vai sul browser, e fai una ricerca tipo : download apk whatsup.....
-
Hai provato a fixare KK per l'opzione di scrittura su sd esterna?
Le rom 4.4 hanno il blocco di scrittura sulle sd
verifica con sdfix .. scaricabile dal play store
-
Quote:
nessuno60
Hai provato a fixare KK per l'opzione di scrittura su sd esterna?
Le rom 4.4 hanno il blocco di scrittura sulle sd
verifica con
sdfix .. scaricabile dal play store
Che centra ora l'sd esterna?
Giusto per capire se mi sono perso qualcosa...
-
Quote:
umabel
Sei in ART?
cmq hai già provato un wipe cache, data e dalvik?
-
Quote:
tommi77
Che centra ora l'sd esterna?
Giusto per capire se mi sono perso qualcosa...
OPS ...
me sa che mi so perso io, qualcosa.....:-\:-[
-
Quote:
umabel
Potresti provare a formattare la memoria interna..Da recovery in mounts&storage mi pare..format sd card0..oppure direttamente dal menu memoria..Per andare sicuro io formatterei anche la sd ext con sd formatter..
-
@umabel prova ad utilizzare un account google diverso
-
Dunque, non mi lasciava installare neanche l'apk, per cui ho formattato e rimesso PA, il sesto senso mi ha detto di non installare titanium backup e sono riuscito a installare tutto, ora se provo a installare questa app mi da codice di errore 24...
-
Quote:
umabel
Dunque, non mi lasciava installare neanche l'apk, per cui ho formattato e rimesso PA, il sesto senso mi ha detto di non installare titanium backup e sono riuscito a installare tutto, ora se provo a installare questa app mi da codice di errore 24...
Ma prima installavi le app da Google play giusto? L'unica differenza è che avevi titanium backup installato?
-
Quote:
umabel
L'errore 24 pare l'abbia risolto il nostro @saumar qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5473911
-
Ok sono sempre io, ho un'altro problema, non riesco a connettermi alla rete 3g, se vado su impostazioni di rete e clikko su impostazioni abbonamento mi dice "il processo com.android.phone si è arrestato" e se vado su tutte le app in effetti non lo trovo...
-
Quote:
umabel
Ok sono sempre io, ho un'altro problema, non riesco a connettermi alla rete 3g, se vado su impostazioni di rete e clikko su impostazioni abbonamento mi dice "il processo com.android.phone si è arrestato" e se vado su tutte le app in effetti non lo trovo...
Devi andare in impostazioni/reti mobili
Ovviamente devi attivarli
Poi controlla se in nome punti di accesso (sempre in impostazioni/ reti mobili) hai almeno un apn valido, secondo il tuo operatore.
Che operatore hai?
A me crashava impostazioni/utilizzo dati ma non ha niente a che fare con il funzionamento del 3g.
-
Dai un'occhiata anche se hai la baseband corretta in impostazioni/ info telefono/ banda base.....
-
2 allegato(i)
-
Quote:
umabel
Banda di base xxxx
OK e la banda di base che si è corrotta, si sistema, vai al secondo post di questo thread --> https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5973119 troverai uno spazio in cui si parla della "modemfs" con allegato uno zip da flashare 2 volte....vedrai che risolvi.....
Unico neo, mi viene in mente ora che ho avuto problemi con l'account di mega dove avevo caricato il file, se mi dai 10 minuti lo riuppo e poi lo puoi scaricare...
Eccolo --> https://mega.co.nz/#!SUBxCQZT!G_dbBg...gJu-s8HIJMVC3M
Ora lo sistemo anche di la....
-
Ora funziona tutto, vi ringrazio e mi scuso per il disturbo, naturalmente se ho problemi vi contatto ancora! :p
-
Quote:
umabel
Ora funziona tutto, vi ringrazio e mi scuso per il disturbo, naturalmente se ho problemi vi contatto ancora! :p
Vai tranquillo....noi ti risponderemo ancora....
-
Ragazzi vorrei sapere se tano ha aperto anche un tread di questa ROM su xda o è un'esclusiva di androidiani.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Dal primo post:
Quote:
tommi77
Grazie all'utente Tano Abeleyra alias "t4n017" di xda, che ci ha concesso il permesso di pubblicarla, in esclusiva solo per la nostra sezione
-
Ho scritto a t4no. La mia rom su base dell'ultima versione di t4n0 è quasi pronta e domani spero di fare l'up. Mi mancano 2 cosette e scrivere la guida. Vorrei però testarla con 4 / 5 persone prima di inserirla. Cerco volontari. Ah un'altra cosa, t4no risponde ai pm qui o mi conviene contattarlo anche x vie terze?
-
Quote:
bitterbean
Ho scritto a t4no. La mia rom su base dell'ultima versione di t4n0 è quasi pronta e domani spero di fare l'up. Mi mancano 2 cosette e scrivere la guida. Vorrei però testarla con 4 / 5 persone prima di inserirla. Cerco volontari. Ah un'altra cosa, t4no risponde ai pm qui o mi conviene contattarlo anche x vie terze?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ciao betterbean, io sono disponibile come tester, ma da lunedì, oggi non ho tempo e domani sono fuori :)
Se hai bisogno scrivimi in pm
-
Se vuoi ho l advance con la 4.2.2 touchwiz e lo uso per esperimenti. Se ti servo ci sono.
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Se finisco domani la carico. Quindi da lunedì va benissimo. Grazie per la disponibilità :)
-
Quote:
bitterbean
Se finisco domani la carico. Quindi da lunedì va benissimo. Grazie per la disponibilità :)
Androidiani App
Una domanda...
Implementerai anche il DSB? Perche se rallenta il dispositivo attivandolo forse é meglio rimuoverla :)
Grazie a te ;)
-
Quote:
bitterbean
Androidiani App
puoi contattare t4n017 via pm da questo forum senza problemi.......se hai bisogno di provare la rom puoi mandarmi il link via pm o postarlo qui ( poi lo puoi cancellare se credi)....io non ho problemi...
-
[quote name="CrixFul92" post=6380737][quote name="bitterbean" post=6380728]Se finisco domani la carico. Quindi da lunedì va benissimo. Grazie per la disponibilità :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Una domanda...
Implementerai anche il DSB? Perche se rallenta il dispositivo attivandolo forse é meglio rimuoverla :)
Grazie a te ;)[/QUOTE]
Non ci avevo pensato. Vedo se riesco a toglierlo.
-
Quote:
bitterbean
Androidiani App
Si tratta di quella ROM con il design di Android lollipop? In tal caso la provo subito! ;)
-
Quote:
andron00b
[quote name="bitterbean" post=6380456]Ho scritto a t4no. La mia rom su base dell'ultima versione di t4n0 è quasi pronta e domani spero di fare l'up. Mi mancano 2 cosette e scrivere la guida. Vorrei però testarla con 4 / 5 persone prima di inserirla. Cerco volontari. Ah un'altra cosa, t4no risponde ai pm qui o mi conviene contattarlo anche x vie terze?
Androidiani App
Si tratta di quella ROM con il design di Android lollipop? In tal caso la provo subito! ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si è quella ma ho fatto anche qualche altra modifica. Forse oggi salta. Sia perché non so se riesto a finire le ultime cose sia perché non ho ancora rocevuto risposta da t4n0.