CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 121 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1204
Discussione:

[ROM][UNOFFICIAL][AOSPA by t4n017] [4.4.x] [STABLE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Senior Droid L'avatar di bitterbean


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Trapani
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io sono da piú di un mese con la prima 4.4.4 di t4no, ovvero la prima dopo la 4.4.3. Consigliate il passaggio ad una versione siccessiva e se si quale?! Ve lo chiedo perché giá questa versione per me è perfetta soprattutto nei consumi. Vi parlo da un cell che il 63% di carica alle due di notte dopo essere stato staccato alle 8 del mattino sempre in 3g con piú di un'ora di schermo navigazione wtsp e hangouts.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  2.  
  3. #502
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bitterbean Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sono da piú di un mese con la prima 4.4.4 di t4no, ovvero la prima dopo la 4.4.3. Consigliate il passaggio ad una versione siccessiva e se si quale?! Ve lo chiedo perché giá questa versione per me è perfetta soprattutto nei consumi. Vi parlo da un cell che il 63% di carica alle due di notte dopo essere stato staccato alle 8 del mattino sempre in 3g con piú di un'ora di schermo navigazione wtsp e hangouts.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Io sto usando l'ultima versione e va molto bene, mi sembra anche più reattiva
    Ultima modifica di danny210497; 03-08-14 alle 02:56
    Inviato dal mio GT-I9070

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    86
    Smartphone
    I9300

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve, vi volevo chiedere se ho una recovery ed ho fatto il beckup su jelly bean 4.1.2, se installo questa rom il mio beckup può essere ripristinato quello delle applicazioni oppure devo reistallarle tutte da capo e perdere tutti i miei file per forza?
    e ho letto che non legge i contatti sulla sim mi postate la guida di come sincronizzare laccount google grazie

  5. #504
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,350
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,943 volte in 6,079 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpalu33 Visualizza il messaggio
    salve, vi volevo chiedere se ho una recovery ed ho fatto il beckup su jelly bean 4.1.2, se installo questa rom il mio beckup può essere ripristinato quello delle applicazioni oppure devo reistallarle tutte da capo e perdere tutti i miei file per forza?
    e ho letto che non legge i contatti sulla sim mi postate la guida di come sincronizzare laccount google grazie
    Non puoi ripristinare un backup del solo data da JB a questa ROM. Solo in caso di passaggio alla medesima ROM per un aggiornamento lo potresti fare e neanche sempre.

    I contatti li esporti su SD e poi li importi con la KK. (Rubrica/importa\esporta / esporta su SD) Se non sbaglio automaticamente poi saranno sincronizzati con google.

    Ti consiglio di formattare la memoria di massa (impostazioni\ memoria\ formatta memoria di massa). Salvati quello che ti serve su SD o PC.

    Infine attenzione alle app di appunti Samsung (Tmemo Smemo Diario e compagnia bella): non riuscirai più a leggerli con KK.
    Per ovviare scaricati dal play una app alternativa (ce ne sono un'infinità). Io uso color note.
    Ti passi le tue note e appunti su questa app e fai il backup che poi ripristinerai con KK.
    Questa si sincronizza in cloud se vuoi.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    86
    Smartphone
    I9300

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma se uso titanium backup, lo reistallo e faccio il recupero del beckup per le apllicazioni normali funziona?

  7. #506
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,350
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,943 volte in 6,079 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpalu33 Visualizza il messaggio
    ma se uso titanium backup, lo reistallo e faccio il recupero del beckup per le apllicazioni normali funziona?
    Prova.......
    EDIT
    Ma guarda che google ti reinstalla da solo tutte le app che hai ora non appena inserisci il tuo account google.
    Controlla solo di avere ora tutte le spunte attive su impostazioni/ backup e ripristino.
    Lo lasci tranquillo per un'oretta sotto rete wifi e fa tutto lui.

    Ovvio che tutte le app poi dovrai reinizializzarle.

    Per quelle app i cui dati devono essere ripristinati per forza (dati di gioco o altro se l'app non ti fa fare un backup) prova a farlo con titanium ma non ti so dire di preciso.

    EDIT2
    guarda qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4551693
    Ultima modifica di gianpassa; 03-08-14 alle 10:21
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    86
    Smartphone
    I9300

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non sono pratico ho messo kit kat prima avevo fatto sincronizzazzione, ma adesso con la barra nuova non ho idea di come si attivi la sincronizzazzione, e sopratutto il pc non mi trova la periferica del cellulare come mai?

    non so se ho qualche spunta che non dovrebbe esserci o basta che riavii il pc
    e non trovo come far riapparire la percentuale accanto alla abtteria in alto a destra
    Ultima modifica di superpalu33; 03-08-14 alle 10:33

  9. #508
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dopo aver aggiornato all'ultima versione della nostra amata ROM ho notato che è sparito il governor pegasusq e al suo posto c'è interactive... Che consigliate di mettere?
    Inviato dal mio GT-I9070

  10. #509
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,350
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,943 volte in 6,079 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpalu33 Visualizza il messaggio
    non sono pratico ho messo kit kat prima avevo fatto sincronizzazzione, ma adesso con la barra nuova non ho idea di come si attivi la sincronizzazzione, e sopratutto il pc non mi trova la periferica del cellulare come mai?

    non so se ho qualche spunta che non dovrebbe esserci o basta che riavii il pc
    e non trovo come far riapparire la percentuale accanto alla abtteria in alto a destra
    Sincronizzazione:
    Impostazioni/account vai sul account google e agisci sulle spunte.

    Collegamento PC: un po una rogna... mi pare ci sia su impostazioni memoria tasto menu un settaggio per collegamento USB. Prova ad agire su quello.

    Batteria:
    Vado sempre a memoria perche non ho più questa ROM: mi pare in impostazioni/batteria da qualche parte dovrebbe esserci la possibilità di scegliere icona batteria con o senza percentuale.


    Qualcuno con la ROM se può confermare o correggermi se ho scritto cavolate.
    Ciao
    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo aver aggiornato all'ultima versione della nostra amata ROM ho notato che è sparito il governor pegasusq e al suo posto c'è interactive... Che consigliate di mettere?
    Meglio così...
    Lascia quello di default o prova hotplug o abysplug entrambi con sio o sioplus.
    Ultima modifica di gianpassa; 03-08-14 alle 10:48
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Meglio così...
    Lascia quello di default o prova hotplug o abysplug entrambi con sio o sioplus.[/QUOTE]

    Ma sono più performanti o aumentano la durata della batteria?

Pagina 51 di 121 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy