CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 121 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1204
Discussione:

[ROM][UNOFFICIAL][AOSPA by t4n017] [4.4.x] [STABLE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Magari mi sbaglierò, sono con l' ultima beta 2. Se si va in impostazioni WiFi Avanzate c'è una voce attiva ”Scansione sempre disponibile " che "Consente al servizio di geolocalizzazione di Google e ad altre app di eseguire la scansione anche quando wifi non è attivo” ...Potrebbe essere questo... @zebaldo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Pieee85 per il post:

    zebaldo (23-08-14)

  3.  
  4. #652
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    @zebaldo
    Il WiFi è sempre attivo se usi la geo localizzazione google con reti WiFi.

    Per toglierlo devi andare in impostazioni/WiFi/avanzate
    e prova a togliere la spunta su sempre disponibile.
    Uhm... questa non la sapevo... Thanks, ora provo


    Quote Originariamente inviato da Pieee85 Visualizza il messaggio
    Magari mi sbaglierò, sono con l' ultima beta 2. Se si va in impostazioni WiFi Avanzate c'è una voce attiva ”Scansione sempre disponibile " che "Consente al servizio di geolocalizzazione di Google e ad altre app di eseguire la scansione anche quando wifi non è attivo” ...Potrebbe essere questo... @zebaldo
    Mi pare sia la stessa indicata da gianpassa, comunque grazie anche a te


    -------EDIT-------
    Era proprio quello: problema risolto!
    Ora mi resta solo da vedere se capiteranno più casi di consumo eccessivo o no... se non accadrà più significa che il problema era proprio lì.

    Osservazione: perchè allora, con quell'opzione attivata, la geolocalizzazione di google non tiene acceso il ricevitore sempre, fin da quando lo accendi, anche se il wifi è spento, ma lo tiene acceso solo dopo che l'hai attivato manualmente la prima volta?
    Ultima modifica di zebaldo; 23-08-14 alle 13:22

  5. #653
    Baby Droid L'avatar di Uitko


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L' unico problemino che ho io, è che non mi appaiono le notifiche (i numerini rossi) sulle icone del desktop. Mentre funzionano dalla taskbar.
    Huawei P10 Lite

  6. #654
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uitko Visualizza il messaggio
    L' unico problemino che ho io, è che non mi appaiono le notifiche (i numerini rossi) sulle icone del desktop. Mentre funzionano dalla taskbar.
    Per avere le notifiche devi usare un'app di terze parti tipo teslaunread o missed it e associarla a nova launcher o ad un altro launcher che supporti tali applicazioni, altrimenti non credo si possano avere...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

    Uitko (23-08-14)

  8. #655
    Baby Droid L'avatar di Uitko


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Per avere le notifiche devi usare un'app di terze parti tipo teslaunread o missed it e associarla a nova launcher o ad un altro launcher che supporti tali applicazioni, altrimenti non credo si possano avere...
    Grazie dell'Info, per ora uso il launcher google e mi trovo bene, il launcher3 non faceva funzionare l'ok google.
    Penso sopravvivrò senza quelle dato che comunque nella taskbar appaiono.
    O mi conviene testare un altro launcher?
    Huawei P10 Lite

  9. #656
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,347
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uitko Visualizza il messaggio
    Grazie dell'Info, per ora uso il launcher google e mi trovo bene, il launcher3 non faceva funzionare l'ok google.
    Penso sopravvivrò senza quelle dato che comunque nella taskbar appaiono.
    O mi conviene testare un altro launcher?
    Nova è il migliore secondo me.
    Ma per i numerini credo devi acquistare la versione prime e usare l'app che ti ha suggerito tommi.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Uitko (23-08-14)

  11. #657
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Era proprio quello: problema risolto!
    Ora mi resta solo da vedere se capiteranno più casi di consumo eccessivo o no... se non accadrà più significa che il problema era proprio lì.

    Osservazione: perchè allora, con quell'opzione attivata, la geolocalizzazione di google non tiene acceso il ricevitore sempre, fin da quando lo accendi, anche se il wifi è spento, ma lo tiene acceso solo dopo che l'hai attivato manualmente la prima volta?
    Pare che fosse proprio quello a succhiarsi la batteria, in questi due giorni non ho più avuto consumi spropositati

    Piccolo problemino sporadico:
    generalmente, quando accendo il telefono, carica il sistema abbastanza velocemente, ma mi è capitato alcune volte (non più di 4 o 5 in tutto nelle 3 settimane che l'ho installata) che per accendersi ci metta un'infinità (anche 5 minuti), poi finalmente fa la vibrazioncina di metà caricamente e parte.
    Nessun problema a parte il tempo di attesa (che se hai fretta può essere snervante) fino a quando non me l'ha fatto oggi. Oggi, infatti, mi sono ritrovato le icone spostate nella cartella "social" che ho creato nella home, mentre in quella "browser" era scomparso chrome, l'ho cercato nel drawer per rimettercelo e non c'era. Non ho guardato sul playstore se me lo dava installato o meno perchè, visto il tempo di attesa, ho collegato la sua assenza ad un avvio venuto male. Così ho riavviato. Il riavvio è avvenuto normalmente (cioè senza lunghi tempi di attesa), nella cartella della home chrome continuava a non esserci, ma nel drawer ora c'era di nuovo.
    E' successo anche a qualcun altro?

    ---edit---
    PS: non ne ho la certezza (oggi di sicuro), ma mi pare che tutte le 4 o 5 volte che mi ha fatto l' "avvio lungo" l'avessi accesso con ancora il carica batterie attaccato alla presa. Lo dico in caso potesse aiutare a spiegare questa cosa.
    Ultima modifica di zebaldo; 25-08-14 alle 18:52

  12. #658
    Baby Droid L'avatar di Uitko


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Per avere le notifiche devi usare un'app di terze parti tipo teslaunread o missed it e associarla a nova launcher o ad un altro launcher che supporti tali applicazioni, altrimenti non credo si possano avere...
    Grazie, comprato Nova Prime ed abilitata quella funzione, tutto OK thanks
    Huawei P10 Lite

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Uitko per il post:

    tommi77 (25-08-14)

  14. #659
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,347
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Pare che fosse proprio quello a succhiarsi la batteria, in questi due giorni non ho più avuto consumi spropositati

    Piccolo problemino sporadico:
    generalmente, quando accendo il telefono, carica il sistema abbastanza velocemente, ma mi è capitato alcune volte (non più di 4 o 5 in tutto nelle 3 settimane che l'ho installata) che per accendersi ci metta un'infinità (anche 5 minuti), poi finalmente fa la vibrazioncina di metà caricamente e parte.
    Nessun problema a parte il tempo di attesa (che se hai fretta può essere snervante) fino a quando non me l'ha fatto oggi. Oggi, infatti, mi sono ritrovato le icone spostate nella cartella "social" che ho creato nella home, mentre in quella "browser" era scomparso chrome, l'ho cercato nel drawer per rimettercelo e non c'era. Non ho guardato sul playstore se me lo dava installato o meno perchè, visto il tempo di attesa, ho collegato la sua assenza ad un avvio venuto male. Così ho riavviato. Il riavvio è avvenuto normalmente (cioè senza lunghi tempi di attesa), nella cartella della home chrome continuava a non esserci, ma nel drawer ora c'era di nuovo.
    E' successo anche a qualcun altro?

    ---edit---
    PS: non ne ho la certezza (oggi di sicuro), ma mi pare che tutte le 4 o 5 volte che mi ha fatto l' "avvio lungo" l'avessi accesso con ancora il carica batterie attaccato alla presa. Lo dico in caso potesse aiutare a spiegare questa cosa.
    Non so dirti se possa dipendere dal fatto che lo accendi sotto carica. (Non credo ma le vie del Signore sono infinite).

    Io farei una pulizia.
    Prima da recovery wipe cache e dalvik.
    Se vuoi fatti anche un backup che non si sa mai....
    Poi scarichi SD maid e fai tutte le pulizie che riesci anche più volte.
    Infine ancora wipe cache e dalvik da recovery in più anche fix permissions (se la tua recovery lo consente).
    Fine.
    Ciao.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  15. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    zebaldo (25-08-14)

  16. #660
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Non so dirti se possa dipendere dal fatto che lo accendi sotto carica. (Non credo ma le vie del Signore sono infinite).

    Io farei una pulizia.
    Prima da recovery wipe cache e dalvik.
    Se vuoi fatti anche un backup che non si sa mai....
    Poi scarichi SD maid e fai tutte le pulizie che riesci anche più volte.
    Infine ancora wipe cache e dalvik da recovery in più anche fix permissions (se la tua recovery lo consente).
    Fine.
    Ciao.
    Credo che, almeno che non si ripresenti il problema, lascerò stare, che sono cose che a volte possono capitare (ho segnalato la cosa solo per vedere se era capitato anche ad altri o meno). Eventualmente dovesse succedere di nuovo allora indagherò in maniera più approfondita la cosa e farò un po' di pulizia.

Pagina 66 di 121 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy