A me nessuno problema,crash diciamo 1 volta su 100
A me nessuno problema,crash diciamo 1 volta su 100
Inviato dal mio GT-I9070
A me a volte si verificano crash di alcune app (soprattutto giochi) ma solo quando sopra di essi si aprono una marea di popup di whatsapp. Mi capita tipo 1 volta al giorno. Ma non è un vero e proprio problema. Questa rom nel tutto è perfetta e questi piccoli "difetti" non si notano nemmeno
EDIT: secondo me è la rom migliore per advance
Fluida e stabile..Crash di sicuro meno della stock!..Solo qualche riavvio in particolar modo con whatsapp, ma dipende dall'app che da problemi con più o meno tutte le custom rom..Questo vale per la versione 4.43 che secondo la mia esperienza é rimasta la migliore..Fatta esclusione delle ultime 2 beta che non ho provato..A me crashava il browser stock quando impostavo come home le pagine più visitate..Risolto cambiando browser..Nient'altro da segnalare..
OnePlus X One E1003 Onice Black
Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎
Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..
C'è qualche fix per youtube? Poi ho riscontrato un altro problema. Quando ho riavviato il cellulare tutte le app della sd si sono cancellate da sole
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Per youtube leggi qualche pag. dietro, trovi tutto..Per le app sulla sd esterna, non é la rom..Succede da sempre e con ogni rom..Sposta le app nella memoria interna..Anche perché col guadagno di spazio che hai, perdi in fluidità visto che il processore impiega più tempo a leggere sulla sd-ext..
Edit: non si sono cancellate, solo non le hai trovate più sulla home..Dovrebbero essere comunque al loro posto nel drawer..
Ultima modifica di Nanolo; 15-09-14 alle 15:58
andron00b (15-09-14)
Per youtube leggi qualche pag. dietro, trovi tutto..Per le app sulla sd esterna, non é la rom..Succede da sempre e con ogni rom..Sposta le app nella memoria interna..Anche perché col guadagno di spazio che hai, perdi in fluidità visto che il processore impiega più tempo a leggere sulla sd-ext..
Edit: non si sono cancellate, solo non le hai trovate più sulla home..Dovrebbero essere comunque al loro posto nel drawer..[/QUOTE]
Sapevo la cosa della SD ma a me le ha proprio disinstallate
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non vorrei sbagliarmi, ma in alcuni casi dovrebbe essere successo anche quello..hai provato a vedere nella lista delle app scaricate se ci fossero ancora?..In ogni caso, spostando nella memoria interna dovresti risolvere e non avere più questi problemi..
andron00b (15-09-14)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non vorrei sbagliarmi, ma in alcuni casi dovrebbe essere successo anche quello..hai provato a vedere nella lista delle app scaricate se ci fossero ancora?..In ogni caso, spostando nella memoria interna dovresti risolvere e non avere più questi problemi..[/QUOTE]
Hai ragione. Sono nella lista delle app sulla SD. Thanks
Anche io ho avuto questo problema!
Tempo fa spostai le app sulla SD e al riavvio erano state disinstallate![]()
Using Tapatalk
Ragazzi secondo voi è possibile inserire una modalità simile alla "modalità di non disturbo" tipica della CyanogenMod in questa ROM? Grazie. Mi sarebbe molto utile per le ore scolastiche![]()