Problemi non ne avrai, ma all'interno dello zip del kernel non c'è solo il kernel, ma anche alcune librerie..... Che sarebbe opportuno sostituire.....
Ragazzi buongiorno, come noto con questa ROM e se non ho capito male con tutte le 4.4.x non è possibile spostare le app nella memoria interna o nella extsd. Sarebbe possibile invece, magari modificando il file pit o con qualche altro stratagemma, aumentare le dimensioni della partizione di sistema?
Grazie (anche per la pazienza)![]()
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
bestbluff (14-11-14)
in realtà esiste anche un altra possibilità che io ho usato sul htc Sesation con la carbon rom prima che riabilitassero lo "sposta su sd" ovvero è quello di ripartizionare la SD e creare delle partizioni EXT4 e poi con link2sd puoi muovere qualunque app anche quelle di sistema..
..
Ecco il link da XDA Link2SD
..
Ultima modifica di reddie32; 14-11-14 alle 11:36 - Motivo: aggiunto link
bestbluff (14-11-14)
Salve a tutti, vorrei segnalare che ho avuto due autoreboot dopo i'avvio dell'app master cleaner.
potrebbe essere una coincidenza, ma.....tra l'altro dopo il riavvio spontaneo non mi riconosceva la sim.
Ho fatto un wipe cache poi la sim è stata riconosciuta.
galaxy s advance
rom AOSPA by tano ultima release con kernel aggiornato.
settings: freq: max 1.0 min 100; governor interactive, i/o scheduler deadline.
Nanolo (14-11-14)
Aggiornamento utilizzo ultima release: rispetto all'ultimo resoconto da me fatto, confermo le ottime prestazioni della rom e la reattività, ma faccio un passo indietro rispetto all'autonomia..É anche vero che non ho ancora avuto il tempo di ricalibrare la batteria e ciò può provocare non pochi problemi..In ogni caso la durata mi sembra poco meno che dimezzata rispetto a quanto segnalato l'ultima volta (3h di schermo attivo con 60% dell'utilizzo totale in wi-fi); negli ultimi cicli sono riuscito a fare, con lo stesso utilizzo, circa 1h 45/50 min..Riservo il giudizio finale al post-calibrazione in ogni caso.. Segnalo, inoltre che spesso mi si presenta all'avvio, notifica di "ricerca errori scheda sd" e altrettanto spesso non trova la micro sd, nonostante sia inserita..É capitato sia che i due eventi fossero presenti contemporaneamente, che invece, nonostante la notifica di errore, leggesse perfettamente la micro sd..Qualcuno con lo stesso problema?..(riflashato rom e gapps + kernel, ma nessun miglioramento)..Ancora, mi sembra peggiorata la ricezione del segnale telefonico..Spesso, quando mi trovo in un posto in cui perde il segnale, tornando in una zona "civile" non riaggancia finché non riavvio, anche attivando/disattivando la modalità aeroplano..E a tale proposito, qualcuno che abbia provato a cambiare protocollo tcp?..Potrei combinare dei casini provando le varie opzioni in novathor settings?..Ciao a tutti!..![]()
OnePlus X One E1003 Onice Black
Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎
Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..
Raga il telefono mi da memoria piena e non posso scaricare app da play store:
Ma dalla voce memoria dalle inpostazioni:
Come posso risolvere? Ho provato a riflashare la rom ma niente.