CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 121 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1204
Discussione:

[ROM][UNOFFICIAL][AOSPA by t4n017] [4.4.x] [STABLE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, con l'ultima versione della rom (+ kernel alternativo) i settaggi di cpu, sheduler, governor, deepsleep si fanno da apposito menù nelle opzioni o devo usare NoFrillCPU ??

E quali settaggi consigliate per avere la maggior stabilità possibile?

Il deepsleep è già settatto a 4 o devo usare lo script separatamente?

Grazie a tutti in anticipo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JohnnyDroid Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, con l'ultima versione della rom (+ kernel alternativo) i settaggi di cpu, sheduler, governor, deepsleep si fanno da apposito menù nelle opzioni o devo usare NoFrillCPU ??

E quali settaggi consigliate per avere la maggior stabilità possibile?

Il deepsleep è già settatto a 4 o devo usare lo script separatamente?

Grazie a tutti in anticipo
    La CPU va settata con nofrill, ma puoi anche non farlo, le frequenze di default vanno già bene, il deep sleep è a 3, come in tutte le ROM, e si setta da novathor

4. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

JohnnyDroid (11-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    La CPU va settata con nofrill, ma puoi anche non farlo, le frequenze di default vanno già bene, il deep sleep è a 3, come in tutte le ROM, e si setta da novathor
    Secondo la tua esperienza vale la pena settare deepsleep a 4? ci sono effettivi miglioramenti dell'autonomia senza provocare rallentamenti dopo lo standby?

Ringraziamenti
    1,052
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JohnnyDroid Visualizza il messaggio
    Secondo la tua esperienza vale la pena settare deepsleep a 4? ci sono effettivi miglioramenti dell'autonomia senza provocare rallentamenti dopo lo standby?
    Si ci sono benefici, poi se hai dei problemi di rallentamenti in 2 secondi lo rimetti come di default, non c'è nessun problema......puoi provare pure tu a fare dei test se hai dei dubbi....

7. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

JohnnyDroid (11-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi volevo sapere se questa ROM ha dei piccoli lag o impuntamenti (rispetto alla aospa di hasta)

Ringraziamenti
    1,052
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mircobergamini111 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo sapere se questa ROM ha dei piccoli lag o impuntamenti (rispetto alla aospa di hasta)
    Visto che i ripetuti avvisi fatti in svariati post, e svariate volte, sembrano non essere serviti un granché, anche perche poi vanno persi nelle pagine del THREAD, ho modificato il primo post, con la speranza che ora salti più all'occhio....

O ripetuto svariate volte, che non mi sembra affatto corretto nei confronti dei devoloper, fare confronti con altre ROM sui thread delle stesse, se volete confrontarvi le ROM usate il caffè express.....

Screenshot preso dal primo post --->

Grazie.....
    Ultima modifica di tommi77; 12-11-14 alle 11:36

10. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato tommi77 per il post:

emme1 (12-11-14),Ghost20 (12-11-14),migaia (12-11-14),Nanolo (13-11-14),Uitko (12-11-14)

Senior Droid L'avatar di Nanolo

Smartphone
    OnePlus X (E1003)

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

Buongiorno!.. Avrei una questione: vorrei installare l'apk di un task manager che ho trovato su xda..É stato sviluppato per rom basate sulla AOSP e sulla Cyano..Esiste un download per una serie di rom, tra le quali non compare questa perché credo che t4an017 l'abbia sviluppata per "utilizzo privato"..per caso c'é qualcuno che abbia capito di che parlo, avuto la mia stessa idea e provato ad installare una delle versioni disponibili con successo?..Se si, quale?..Al solito sono fortemente in dubbio che sia una richiesta OT, ma per avere pareri di gente con questa rom é il posto giusto in cui chiedere..Mi scuso in anticipo se, invece sarà reputata fuori luogo..
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎

Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Buongiorno!.. Avrei una questione: vorrei installare l'apk di un task manager che ho trovato su xda..É stato sviluppato per rom basate sulla AOSP e sulla Cyano..Esiste un download per una serie di rom, tra le quali non compare questa perché credo che t4an017 l'abbia sviluppata per "utilizzo privato"..per caso c'é qualcuno che abbia capito di che parlo, avuto la mia stessa idea e provato ad installare una delle versioni disponibili con successo?..Se si, quale?..Al solito sono fortemente in dubbio che sia una richiesta OT, ma per avere pareri di gente con questa rom é il posto giusto in cui chiedere..Mi scuso in anticipo se, invece sarà reputata fuori luogo..
    Questa è una Paranoid. Se non ti compare tra le possibilità prova con Cyano.

Se postavi il nome dell'app ed il link magari qualcuno che la conosce ti può dire di meglio.

Ma se provi al massimo non funziona, non succede nulla di che...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

13. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

Nanolo (13-11-14)

Senior Droid L'avatar di Nanolo

Smartphone
    OnePlus X (E1003)

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Questa è una Paranoid. Se non ti compare tra le possibilità prova con Cyano.

Se postavi il nome dell'app ed il link magari qualcuno che la conosce ti può dire di meglio.

Ma se provi al massimo non funziona, non succede nulla di che...
    In effetti tra le possibili avrei scelto la versione della paranoid, ma non ero proprio sicuro..Non ho postato link perché in teoria per regolamento non si potrebbe fare in quanto topic di altro forum..o sbaglio?..Anche perché, adesso che mi ci fai pensare, ci sono un sacco di link a thread di xda..mumble mumble..In ogni caso poverò quella..Giustamente al massimo non funzionerà..Darò il mio resoconto in ogni caso, così se qualcun altro sarà interessato avrà già la strada spianata!..
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎

Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

Senior Droid L'avatar di Ghost20

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

Se nello zip della rom sostituisco il boot.img con l ultimo (quello più stabile) non avrò problemi vero?

Pagina 93 di 121 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio