hai ragione infatti le due app fotocamera e galleria si trovano nella rom[/QUOTE]
Quindi anche con le gapps UltraSlim restano giusto ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
hai ragione infatti le due app fotocamera e galleria si trovano nella rom[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sicuramente io non ho reinstallato la ROM e le gapps ma ho guardato negli zip.comunque ti volevo chiedere sai come far si che i download e le foto salvano sulla microsd senza usare xposed e come colorare l'icona WiFi quella di rete e la sveglia
Ultima modifica di solidus69; 07-07-14 alle 21:40
ROM King Rom Nougat
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sicuramente io non ho reinstallato la ROM e le gapps ma ho guardato negli zip.comunque ti volevo chiedere sai come far si che i download e le foto salvano sulla microsd senza usare xposed e come colorare l'icona WiFi quella di rete e la sveglia[/QUOTE]
Per le foto basta andare nelle impostazioni della fotocamera per i download non credo che si può fare a meno che non usi browser alternativi per il resto non so proprio aiutarti mi dispiace...
Una curiosità ma se si fa format system e si flasha ROM e gapps non si perde nulla di nulla vero ??
Menu prestazioni/profili/risparmio energetico
Governor abysplug
Scheduler sioplus
uploadfromtaptalk1404898722481.jpg
uploadfromtaptalk1404898738719.jpg
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
William990 (09-07-14)
Ma i menu sono tradotti in italiano oppure c'è qualcosa in inglese?
Feedback da chi l'ha montata da più giorni (gps, sincro account, volume chiamate, gestione temi....)
Considerando che a me piaceva molto la Revolution Remix, me la consigliate?
Grazie.
L'ho montata il giorno stesso della prima uscita (26/06)
Tutto OK
Le traduzioni ci sono quelle principali altre rimangono in inglese.
È ancora veloce come il primo giorno.
Le personalizzazioni ce ne sono molte.
Unico neo...
Ieri non andava in deep slepp complice l'ok google e/o google play service (prima di ieri mai problemi)
Risolto con il metodo proposto da saumar.
Non intendo cambiare per ora.
Ciao
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
gianfrinico (09-07-14)
Esperienza personale, provata per due giorni, ottima rom, personalizzazione a go_go, veloce e reattiva. Unico problema, non sono mai riuscito a fare andare il terminale in deep sleep con conseguente battery drain. Disattivato Ok Google ma niente, disattivato anche Google now niente.
Wakelock Detector (sono impazzito per installarlo) diceva che la causa era servizi Google... Non sapendo cosa toccare sono tornato quindi sulla AOSP.
Ultima modifica di emme1; 09-07-14 alle 20:59
gianfrinico (09-07-14)