Sollecito
Di migliorare la presentazione, se puoi aggiungi degli screenshot ed eventualmente descrivi i bug, se ci sono.
Grazie
Visualizzazione stampabile
La rom è stata aggiornata
Nuova build del 16/08
http://www.google.it/?gfe_rd=cr&ei=v...PKyH8Qfl-IDwDA
Si....una nuova build.....ma l'autore del thread non mi sembra se ne occupi, è stato sollecitato più volte ( anche dal moderatore di sezione ) ad aggiornare l'op, anche con alcuni screenshot, ma nisba.
Vorrei ricordare che ci sono alcune regole, che sarebbe opportuno rispettare quando si apre un thread, è inutile aprirli se poi non si è in grado di seguirli e aggiornarli....e sopratutto le ROM andrebbero provate personalmente prima di pubblicarle ( altri thread sono stati chiusi dai mod perché gli autori non avevano installato la ROM ), questo per dare un minimo di supporto agli utenti......
La sto provando ora con il nuovo aggiornamento ed è veramente reattiva
Per installarla posso avere sul telefono una recovery modificata qualsiasi? Scusate la domanda magari stupida, ma è solo da ieri che mi sono interessato al modding.
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non ho mai seguito una procedura per installare una rom su un device.... ho riavviato il mio device (Galaxy s advance) in recovery mode ma non trovo le voci Wipe dalvik cache e Format System nè le relative sezioni advanced e Mounts and Storage... cosa devo fare ? qualcuno di voi può aiutarmi ?
Grazie mille! Ultimo dubbio... leggendo la guida che mi hai linkato, al punto 4 non riesco a capire cos'è il kernel CoCore e da dove installarlo... Ps: scusa tanto la mia ignoranza ..